DOMANDA LEPA AquaChanger 120

Pubblicità

Save97

Nuovo Utente
Messaggi
101
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao a tutti!:)
Volevo chiedere se qualcuno sa se il dissipatore LEPA AquaChanger 120 entra senza problemi nel Corsair carbide spec-03(mio case) e se il radiatore con ventola è possibile metterlo nella sezione superiore del case (dove di norma si possono installare due ventole da 120mm) anziché metterlo al posto della ventola posteriore. Infine volevo chiedere se qualcuno sa effettivamente quanto è silenziosa la ventola e la pompa.
grazie in anticipo a tutti:)
 
Devi vedere se ci va come spessore, considerando gli attacchi della scheda madre, a me una normale ventola comprime un po' l'attacco per l'alimentazione della cpu
 
Devi vedere se ci va come spessore, considerando gli attacchi della scheda madre, a me una normale ventola comprime un po' l'attacco per l'alimentazione della cpu
Fucur questo "problema" avviene anche se la ventola la metti nello slot più a destra? Perché tanto radiatore e ventola da quanto ho letto su internet occupa uno slot solo ventola 120 mm quindi si potrebbe ovviare mettendolo li o no?
 
Devi assicurarti che hai lo spazio a disposizione per farlo, e poi la posizione dei componenti cambiano da scheda madre a scheda madre.
Comunque puoi benissimo metterlo in alto.
Non andrebbe meglio nello slot in basso vicino all'alimentatore?
 
Ok allora lo ordinerò e proverò a metterlo vicino all'alimentatore in caso non dovesse starci in alto:) grazie mille @Fucur :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top