PROBLEMA leopold fc660m iso uk [risolto]

• Autore discussione Autore discussione Jona
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jona

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Ho preso un'altra leopold 660, ma con layout uk.
Bene, non riesco a scrivere vocoli accentate (con accento grave, l'acuto con alt gr funziona).
Dopo aver fatto il consueto fn q 9 e attivato l'insert, se schiaccio accento o apostrofo seguito da vocale, non succede nulla.
Con quella ansi ha sempre funzionato , che io sappia, il procedimento per uk dovrebbe essere lo stesso.
Cosa sto sbagliando?

Ho preso un'altra leopold 660, ma con layout uk.
Bene, non riesco a scrivere vocoli accentate (con accento grave, l'acuto con alt gr funziona).
Dopo aver fatto il consueto fn q 9 e attivato l'insert, se schiaccio accento o apostrofo seguito da vocale, non succede nulla.
Con quella ansi ha sempre funzionato , che io sappia, il procedimento per uk dovrebbe essere lo stesso.
Cosa sto sbagliando?

ciao controlla di aver settato Regno Unito Estero come layout.

con alt (destra) + vocale viene fuori questo: é
per quanto riguarda l'apostrofo ( questo ' ) nel layout UK l'apostrofo non funziona come modificatore.

N.B: Notare come a differenza del layout US l'apostrofo non funziona da modificatore per ottenere le vocali con accento acuto, perciò non si rischia di ottenere errori come láltalena.
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-ai-layout-stranieri.197370/

ciao controlla di aver settato Regno Unito Estero come layout.

con alt (destra) + vocale viene fuori questo: é
per quanto riguarda l'apostrofo ( questo ' ) nel layout UK l'apostrofo non funziona come modificatore.

N.B: Notare come a differenza del layout US l'apostrofo non funziona da modificatore per ottenere le vocali con accento acuto, perciò non si rischia di ottenere errori come láltalena.
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-ai-layout-stranieri.197370/

Si, inglese (regno unito), tastiera regno unito.
Con alt gr, infatti, funziona.
Ho preso uk proprio perché a mia scrittura é piu veloce dell'us proprio per il non funzionamento come modificatore...20180103_162158.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro