Leopard MacOsX su HP Mini 110-1100sl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitrax

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se il sistema operativo della Apple, lo Snow Leopard MacOsX può essere installato su un HP Mini 110-1100sl tramite chiavetta usb.
Se si, mi potreste linkare il torrent dell'OS gentilmente?

Grazie infinite :) :)
 
Ma infatti gli hackintosh sono illegali e la Apple ha messo alle corde negli USA la società che li vendeva.

Tomshw può ovviamente pubblicare tutte le guide che vuole però il rischio di vedersi piombare in casa gli avvocati della Apple è alto.

Simili discussioni sugli hackintosh sono state aperte sia sul forum di hwupgrade che su quello di html.it e sono state chiuse. Il problema è che l'eula di Apple gli dà la possibilità di fare molto male a chiunque dia consigli su come aggirare le protezioni di macos. Poi chiaramente magari Apple non verrà mai a sapere che qui si parla di hackintosh, ma non so se il gioco vale la candela.

p.s. notare la richiesta finale: "Se si, mi potreste linkare il torrent dell'OS gentilmente?" :D

oltre ad Apple arriverà pure la SWAT mandata dalla BSA :D
 
se ne puo parlare (scusate per gli accenti, ma sono in vacanza in serbia :) ) credo che in europa sia legale, negli stati uniti no
 
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se il sistema operativo della Apple, lo Snow Leopard MacOsX può essere installato su un HP Mini 110-1100sl tramite chiavetta usb.
Se si, mi potreste linkare il torrent dell'OS gentilmente?

Grazie infinite :) :)

potresti ma non con chiavetta io ce lo in dualboot ma non ti credere che cambia!a me non piace più di tanto..
cmq devi scaricare ipc 10.5.6..io non ti ho detto niente
 
Ragazzi ma siete sicuri della legalità di questa cosa? I brevetti software nell'EU non ci sono ma l'EULA vale ed è l'EULA a violare l'installazione di macos sui pc. Inoltre l'amico ci ha chiesto di dargli il link di un torrent per scaricare una copia pirata di macos ( e questo è reato anche qui da noi ).

Ho chiesto sul forum di html.it alcuni giorni fa e le risposte sono state unanimemente sfavorevoli.
 
Ma infatti, questo regolamento di tom's hardware non lo capisco proprio.

E sul torrent, di sicuro, non c'è via di scampo...
 
Suvvia...sarà per puro spirito di sperimentazione :asd: . Vorrei vedervi in ambiente produttivo con un sistema del genere. Una volta che c'è la possibilità di discutere in libertà cogliamo la palla al balzo finchè dura e non lamentiamoci troppo. Poi chiaro che uno la licenza dovrebbe comprarsela e se non lo fa venire a chiedere così spudoratamente il torrent mi pare un filo azzardato, per lui e per il forum...
 
Suvvia...sarà per puro spirito di sperimentazione :asd: . Vorrei vedervi in ambiente produttivo con un sistema del genere. Una volta che c'è la possibilità di discutere in libertà cogliamo la palla al balzo finchè dura e non lamentiamoci troppo. Poi chiaro che uno la licenza dovrebbe comprarsela e se non lo fa venire a chiedere così spudoratamente il torrent mi pare un filo azzardato, per lui e per il forum...

è vero e il problema è che apple ha mostrato tolleranza zero per gli hackintosh

il forum osx86 finì denunciato
 
ma questo, per fortuna, non è un sito il cui tema principale è apple, e quindi non dovrebbero esserci grossi problemi...
 
Mac HP Mini 110

Non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma se volete installare Mac OS X, compratevi la licenza, se volete testare il kernel e le librerie di MAC, ma non il MAC OSX, installatevi Darwin (apple), che rappresenta la base su cui è sviluppato MAC, (l'ambiente grafico predefinito è GNOME)

Se volete una "cosa" libera, senza complicazioni con le licenze esisteno diverse scelte BSD (open, free, net, ecc....), Open Solaris, e naturalmente GNU/Linux.

Personalmente ritengo Linux la scielta migliore. Decine di migliaia di software libero da scaricare e installare liberamente senza dover taroccare/crackare licenze, un sistema con standard di sicurezza elevati, e configurabile in modo paranoico, semplicità d'uso, uniti ad una bellezza grafica che non ha eguali per configurabilità.

Neanche il tanto blasonato Mac, regge il confronto. Personalmente mi piace molto l'interfaccia MAC, infatti il mio Gnu/Linux ne scopiazza un pò il layout, con un pò di personalizzazione Linux, insomma in ambiente Maclin.

Se la vostra esigenza non è così specifica, utlizzo di un software proprietario per MAC, ci sono ottime e valide alternative per Linux, che supportano i formati e le compatibilità con altri software proprietari.

Per esperienza so che è difficile da convertire un utente MAC a Gnu/linux.

Non sono un grande esperto di MAC, lo so usare, è sicuramente un sistema di buona qualità, senza parlare dell'ottimo hardware MAC, nonostante questo, non ho dubbi, scelgo sicuramente Linux.

Scusate se ho divagato, un pò, ma ritengo giusto ribadire che qualsiasi scelta si faccia, deve essere fatta nel rispetto della legge.

Non credete?

Ciaoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top