DOMANDA Lenti Blue Protection ZEISS

Pubblicità

beppe.1992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
lavoro con il computer dalle 8 alle 10 ore al giorno, e non porto occhiali: anche durante l'ultima visita oculistica tutto è andato bene (fatta 15 giorni fa).
Ultimamente però riscontro frequenti mal di testa, e occhi molto stanchi, quindi vorrei acquistare un paio di occhiali con blue protection della zeiss (neutri), qualcuno ha esperienze con queste lenti o consigli da darmi?
Non sono ancora sicurissimo di prenderli, quindi vorrei sapere vostri pareri, in quanto avrei il piacere di risolvere questi problemini e mantenere gli occhi più riposati.

Grazie.

Ultima modifica:
magari invece di spendere soldi in un paio di occhiali, potresti ottimizzare la gestione dell'immagine del tuo monitor/tv per fare in modo che luminosità, contrasto e nitidezza non sforzino l'occhio...
senza dimenticare l'illuminazione ambientale...

Ciao, grazie per la risposta. Sicuramente regalerò il monitor meglio, per le luci invece non posso farci molto perché lavoro in un open space e non dipende da me... stavo valutando gli occhiali come un investimento per i miei occhi, dato che spesso risento di stanchezza dopo aver lavorato intensamente.

Approfondisci il discorso presso esperti del settore che escludano una "spinta" all'acquisto del prodoto...
Secondo me l'utilità è molto limitata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro