LENTEZZA...

Pubblicità

Lucadamore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
RAGAZZI,volevo chiedervi,parto dal presupposto di avere (un pc acer con i7 6500u,nvidia gt940 12 di ram e 1tb di memoria) allora non so perché il mio pc è diventato molto lento e fortnite mi lagga un botto anche mettendo tutto al minimo,vo chiedo un aiuto per velocizzare il mio pc al massimo

Non è che il notebook sta usando la cpu integrata Intel al posto di quella Nvidia? Mentre stai giocando apri il task manager e vai alla scheda "prestazioni" e guarda quale scheda video sta lavorando.

Hai provato a pulire un po' il PC? Con programmi tipo CCleaner? Se hai un HDD anziché un SSD da quanto tempo non fai una deframmentazione? Il Registro di sistema come sta?
Prova anche a vedere se nelle "opzioni di risparmio energia" è su "prestazioni elevate" e se in quelle avanzate il processore è settato al 100%

se è un problema generale, non solo di giochi (di cui non mi intendo), potresti provare avvio pulito (trovi guida microsoft) o scansionare alla ricerca di eventuali malwares

se ci sono dei freeze potresti controllare anche lo stato del disco

ciao

non è che hai un po' di aggiornamenti arretrati da finire? con w10 è facile che sia così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro