• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Lentezza o impossibilità di aprire discussioni con molte pagine

Pubblicità

Alexi0s89

Utente Attivo
Reazioni
328
Punteggio
77
Da qualche giorno la navigazione sul forum di Tom's è diventata lentissima (sia su Firefox che su Edge), ci metto circa un minuto ad aprie le discussioni, in molti casi discussioni piene di pagine come quella di GTA V nella sezione giochi addiritura non viene aperta, dandomi questo errore
Service Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

La navigazione sul sito invece risulta fluida e veloce come sempre; preciso che non ho alcun problema di linea e che, cache cookie e dati vari sono stati cancellati dal browser. Ho Infostrada con Fibra e dns di google

Da qualche giorno la navigazione sul forum di Tom's è diventata lentissima (sia su Firefox che su Edge), ci metto circa un minuto ad aprie le discussioni, in molti casi discussioni piene di pagine come quella di GTA V nella sezione giochi addiritura non viene aperta, dandomi questo errore

La navigazione sul sito invece risulta fluida e veloce come sempre; preciso che non ho alcun problema di linea e che, cache cookie e dati vari sono stati cancellati dal browser. Ho Infostrada con Fibra e dns di google
idem...

Poco fa non potevo aprire i thread, errore 503, stavate in manutenzione? Altrimenti mi accodo...

Ieri ed oggi non ho più avuto i problemi precedentemente esposti, anche se rimane una lentezza generale del forum.

Ieri ed oggi non ho più avuto i problemi precedentemente esposti, anche se rimane una lentezza generale del forum.
Il problema è in fase di risoluzione, anche grazie alle vostre segnalazioni.
Il 25/08/2017 abbiamo avuto una riunione con anche la presenza dell'amministratore di sistema, a cui abbiamo esposto la lacuna.

Ieri funzionava abbastanza bene, oggi invece non riesco ad aprire praticamente nulla, dopo minuti di caricamento dà errore 503. Da Tapatalk invece funziona benissimo, da PC con qualsiasi browser è un disastro.

Edit: tutto risolto
Inviato da Xiaomi Mi5

Ultima modifica:
Ci sono stati degli interventi in merito ai problemi dei giorni scorsi.
Come si può notare oggi abbiamo ottenuto un netto miglioramento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro