Come si evince dal titolo, ho problemi di latenza, e questo va avanti ormai da quasi 2 mesi, e la cosa è andata peggiorando, all'inizio avevo high ping solo la sera e nel fine settimana, poi ha iniziato anche nel tardo pomeriggio, ho subito pensato che fosse un problema di saturazione, fatto poi confermato dai brillanti operatori del 187, il problema è che sto aspettando da quasi 1 mese che questo magico tecnico vada alla centrale e sistemi questa benedetta piastra, e ogni volta che chiamo il 187, mi dicono che il problema sarà risolto entro 48h, non ci vuole un genio a capire che questa è una risposta standard, e che se dicono così è perchè non hanno la più pallida idea di quando verrà risolto, a sto punto stavo pensando di bluffare un ultimatum , ma immagino che i costi di "sistemazione" siano superiori alla perdita di un cliente, quindi , in preda ad un panico pre natalizio(non oso immaginare come sarà la linea durante le feste) , chiedo a voi utenza di toms, cosa fareste al mio posto?
Ultima modifica: