Lentezza copia M2, Lexar

Pubblicità

Nic_fsociety

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Ciao a tutti, sto copiando dei file video di dimensioni oltre il gb, da una cartella ad un'altra cartella dello stesso m2, si tratta di un lexar nm610pro.
Qualcuno sa spiegarmi come mai ho questa lentezza ? Ho allegato anche lo stato del task manager, da hwinfo c'è la possibilità di vedere le condizioni degli m2, aveva una temp di 47 gradi e come condizioni mi segnava 100%.
Posso ugualmente vedere con cristaldisk

Allegati

• photo_2023-09-25_08-12-57.webp
    photo_2023-09-25_08-12-57.webp
    210.2 KB · Visualizzazioni: 18
Fai anche un crystaldisk mark.
Volevi proprio fare una copia o solo spostare? Sai che esiste il taglia/incolla vero?

Fai anche un crystaldisk mark.
Volevi proprio fare una copia o solo spostare? Sai che esiste il taglia/incolla vero?
copia incolla ho fatto, perchè non sapendo quanto tempo impiegasse, con il taglia incolla spesso winzoz fa casini, del tipo che un file me lo copia parzialmente e poi non si avvia e altri discorsi che vanno OT.
Più tardi lancio il testo con crystal Mark, ma dubito sia un problema di temp o il semplice fatto che con il tempo durante la copia va diminuendo la velocità perchè già dall'inizio era cosi lento, ha avuto un picco ed è risceso.

Potrebbe dipendere dalle caratteristiche dell'm.2 stesso.
Non è un prodotto di alto livello e, come tutti i prodotti di questo tipo, rischia di essere ancor più lento dei sample recensiti, poichè adotta celle TLC o QLC del mercato cinese interno.

Tu sei in questa situazione, superata la cache di scrittura le prestazioni crollano.

1695724192752.png

Potrebbe dipendere dalle caratteristiche dell'm.2 stesso.
Non è un prodotto di alto livello e, come tutti i prodotti di questo tipo, rischia di essere ancor più lento dei sample recensiti, poichè adotta celle TLC o QLC del mercato cinese interno.

Tu sei in questa situazione, superata la cache di scrittura le prestazioni crollano.

Grazie mille, allora vedrò di cambiarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro