SilentKiller
Utente Attivo
- Messaggi
- 40
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi.. so che ci saranno milioni di thread come questo, ma non sapevo quale "riesumare" :D
Dunque, ho Fastweb in wholesale da oltre un anno, e ho sempre navigato discretamente (7 mega quasi pieni).. quando ho avuto qualche problemino mi è stato risolto in breve tempo, insomma tutto ok!
Da un mese è cominciato il dramma.. la velocità di navigazione è crollata, con valori fra lo 0,6 e i 3 mega al secondo. Scarico qualsiasi tipo di file a 30 kb/s e per vedere un video su YouTube ci vuole un'ora. Ho contattato il servizio clienti e dopo qualche giorno mi ha chiamato il Tecnico Fastweb.. mi fa fare degli speedtest ed effettua delle verifiche.. riconosce il problema e mi richiama nei giorni seguenti. Poi il quarto giorno mi chiama il tecnico Telecom (?!), anche lui mi fa effettuare degli speedtest (ma su un altro sito) e clamorosamente vanno abbastanza bene. Così mi liquida dicendo che il problema è di Fastweb.
Peccato sia stato un "falso positivo", e poco dopo ricomincio a navigare in modo osceno (considerando che pago 45 euro al mese).. Richiamo Fastweb, ma stavolta invece di passarmi il tecnico mi dicono che la colpa è di Telecom, perché sono aumentate le utenze in centralina e quindi navigherò sempre così piano.
Continuo per giorni fra segnalazioni e "interventi tecnici", fino ad oggi, in cui un ragazzo del servizio clienti mi conferma la situazione e mi dice che l'unica cosa che posso fare è denunciare Telecom per il disservizio.
Ora.. leggendo cose sul web mi vedo di fronte a tre scelte:
- Compilo la lettera trovata su AltroConsumo, con test Ne.Me.Sys, e me la prendo con Fastweb
- Non-So-In-Che-Modo protesto contro Telecom
- Saluto Fastweb e torno a Telecom, sperando il servizio migliori..
Tra l'altro il Servizio Clienti oggi ha detto che il mio abbonamento sarebbe per la 20 Mega, facendomi incazzare ulteriormente..
Come dovrei comportarmi secondo voi?? Qualche consiglio particolare?
Grazie!
Dunque, ho Fastweb in wholesale da oltre un anno, e ho sempre navigato discretamente (7 mega quasi pieni).. quando ho avuto qualche problemino mi è stato risolto in breve tempo, insomma tutto ok!
Da un mese è cominciato il dramma.. la velocità di navigazione è crollata, con valori fra lo 0,6 e i 3 mega al secondo. Scarico qualsiasi tipo di file a 30 kb/s e per vedere un video su YouTube ci vuole un'ora. Ho contattato il servizio clienti e dopo qualche giorno mi ha chiamato il Tecnico Fastweb.. mi fa fare degli speedtest ed effettua delle verifiche.. riconosce il problema e mi richiama nei giorni seguenti. Poi il quarto giorno mi chiama il tecnico Telecom (?!), anche lui mi fa effettuare degli speedtest (ma su un altro sito) e clamorosamente vanno abbastanza bene. Così mi liquida dicendo che il problema è di Fastweb.
Peccato sia stato un "falso positivo", e poco dopo ricomincio a navigare in modo osceno (considerando che pago 45 euro al mese).. Richiamo Fastweb, ma stavolta invece di passarmi il tecnico mi dicono che la colpa è di Telecom, perché sono aumentate le utenze in centralina e quindi navigherò sempre così piano.
Continuo per giorni fra segnalazioni e "interventi tecnici", fino ad oggi, in cui un ragazzo del servizio clienti mi conferma la situazione e mi dice che l'unica cosa che posso fare è denunciare Telecom per il disservizio.
Ora.. leggendo cose sul web mi vedo di fronte a tre scelte:
- Compilo la lettera trovata su AltroConsumo, con test Ne.Me.Sys, e me la prendo con Fastweb
- Non-So-In-Che-Modo protesto contro Telecom
- Saluto Fastweb e torno a Telecom, sperando il servizio migliori..
Tra l'altro il Servizio Clienti oggi ha detto che il mio abbonamento sarebbe per la 20 Mega, facendomi incazzare ulteriormente..
Come dovrei comportarmi secondo voi?? Qualche consiglio particolare?
Grazie!
