DOMANDA Lentezza Buffering youtube con fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diabloxx22

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
56
Dopo aver controllato su speedtest.net, la mia connessione risulta avere 10mb di download e 0.70 di UP, con ping di 44, non riesco ancora a capire perchè il buffering su youtube a volte è davvero lento, nemmeno a 480p carica bene i video. Ma è solo un problema mio o vale per tutti? :inchino:

Ultima modifica:
Download Speed: 10870 kbps (1358.8 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 764 kbps (95.5 KB/sec transfer rate)
Latency: 68 ms
Sun Oct 28 2012 09:45:06 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale)

ecco i risultati, sempre quella tranne il ping,
:boh:

ciao a tutti,purtroppo riporto lo stesso problema di Diabloxx22,10 Mb di dl e 0,7 Mb di ul,con fastweb youtube carica i primi 10 secondi di video e poi fatica ad andare avanti, uso windows 7 64 bit e chrome come browser per internet.
Se qualcuno trova una soluzione la può condividere!
Grazie a tutti anticipatamente!

Chiedi al gestore, ad occhio i valori sono più che buoni.

Ho Tiscali 12 Mega (Circa 1,5 MB/s) e i video in 1080p me li mangio senza problemi... Prima, poiché avevo una 7 Mega, occorreva un po di tempo in più.

quindi è un problema proprio con fastweb, però io ho questi risultati:

puoi fare un test per me e condividere qua il risultato, così chiamo fastweb con la sicurezza che sono loro il problema.. te ne sarei grato.

quindi è un problema proprio con fastweb, però io ho questi risultati:

puoi fare un test per me e condividere qua il risultato, così chiamo fastweb con la sicurezza che sono loro il problema.. te ne sarei grato.

Forse ho trovato la soluzione,almeno con me ha funzionato.

1.carica un video qualunque su youtube
2.quando parte il video clicca con il tasto dx del mouse sul video stesso e scegli impostazioni, no impostazioni globali
3.clicca sulla cartellina al centro delle 5 icone in basso
4.sposta il cursore tutto a destra dove ti segnerà "illimitato"
5.chiudi

Da quando ho fatto questa modifica i video a 1080p li carica bene,spero funzioni anche a te, probabilmente qualche aggiornamento di flash player ha spostato questa regolazione.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro