lentezza all'avvio di windows

Pubblicità

johnq

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve apro questa discussione x sapere x quale ragione all'avvio di windows il computer è eccessivamente troppo lento e nn riesco a capire il motivo di ciò,tra l'altro,dopo l'avvio, il computer lavora assolutamente tranquillamente.
Quale puo essere il problema?????grazie attendo risposte

Prova a fare una pulizia con CCleaner, una deframmentazione e una scansione col tuo antivirus e con l'antispyware io ti consiglio Spybot e ad-aware.

allora ho fatto un po di pulizia con ccleaner,ora secondo te dovrebbe essere migliorata qualcosa????e se nn è cosi???

ti chiedo l'ultima cosa nn è che il problema potrebbe essere derivato dal fatto che ho 3 hardisk...giuro che nn ti rompo più

anch'io ho il tuo stesso problema dopo che ho installato il SP3, le ho provate tutte ma non sono riuscito a sistemarlo. La schermata nera di XP con la barra di caricamento ci impiega 5 minuti prima di andare via ...

Il problema problema potrebbe essere risolto con una scansione con Spybot oppure ad-aware, un defrag dell'hd e un controllo sugli errori del registro di win con ulteriore defrag. Tutti questi programmi li trovi gratuitamente sia per xp che per vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro