Lenovo z580

Pubblicità

BlackEye

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
49
Specifiche :
i5 3210m
gt 635m 2 gb
4 gb ddr3
500 gb hd
w8 ( mi sembra )
15"

Io lo userei principalmente in ambito gaming , la cosa che mi preoccupa di più è la scheda video perchè non so se è la versione da 96 shaders o 144 shaders
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

poi non ho informazioni circa il sistema di raffreddamento
xevil.gif.pagespeed.ic.AJbz-5zNPB.png
xevil.gif.pagespeed.ic.AJbz-5zNPB.png
e non so neanche dove trovarle , qualcuno lo ha oppure ne sa qualcosa in merito , oppure può risolvere il mio dubbio della scheda video?

è a 96 shader:sisi:
quindi lascialo stare e prendi un asus s56 con i5 e nvidia gt740m, gpu decisamente migliore

In modalità "Bilanciato" la ventolina è praticamente inattiva.
Quando il laptop assorbe più potenza (35W-40W, ad es. quando si gioca) un po' di movimento di aria calda ci sarà, è normale ma la ventola non è mai troppo rumorosa :sisi:
E' nettamente migliore il Notepal U3 (-8°C) rispetto all'E1 (solo -2°C) ma il migliore è il Thermaltake GT (Massive23) con una differenza di -11°C :sisi:

In modalità "Bilanciato" la ventolina è praticamente inattiva.
Quando il laptop assorbe più potenza (35W-40W, ad es. quando si gioca) un po' di movimento di aria calda ci sarà, è normale ma la ventola non è mai troppo rumorosa :sisi:
E' nettamente migliore il Notepal U3 (-8°C) rispetto all'E1 (solo -2°C) ma il migliore è il Thermaltake GT (Massive23) con una differenza di -11°C :sisi:

dove hai trovato queste statistiche?
comunque ora vado a vedere il thermatalke

- - - Updated - - -

che ****ta enorme quel cosooooooooooooooooooooooooo , io ero rimasto a quando costava 65 euro ma lol , se le mie tasche me lo permettono prendo quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro