Lenovo Z510

Pubblicità

migoz

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Vorrei avere alcune informazioni su questo notebook, dato che in rete ne ho trovate di discordanti, in particolare:
-se ha un HDD con cache SSD
-se ha la 740m a 64bit

poi sapreste indicarmi dove comprarlo? Ho setacciato tutto internet ma in italia è quasi introvabile! :cav:
allora sono andato sul sito usa della lenovo che ha effettivamente uno shop online (non sia mai che anche a noi trogloditi italiani sia concesso l'enorme privilegio di uno shop ufficiale! :grrrr:) e qui altre due dubbi:
-tutte le configurazioni dello z510 riportano come scheda grafica solo la intel 4600, possibile?? :grat:
-secondo voi spediscono anche all'estero? perchè nel caso i prezzi sono davvero un altro mondo rispetto all'italia!

Il Lenovo Z510 è il successore del Lenovo Z500 e si trova in diverse configurazioni: quella con l'i5-4200M ha l'HDD da 500GB ibrido con 8GB di SSD (un Seagate Momentus XT, se non erro), quella con l'i7-4702MQ ha l'HDD da 1TB ibrido con 8GB di SSD :sisilui:
Entrambi i modelli hanno la GT740M col memory-bus a 64-bit (chipset Kepler GK208) e sono Full-HD.
Lo Z510 si trova su Cyb****rt e su Comp****uni***** (siti tedeschi) :sisilui:

Il Lenovo Z510 è il successore del Lenovo Z500 e si trova in diverse configurazioni: quella con l'i5-4200M ha l'HDD da 500GB ibrido con 8GB di SSD (un Seagate Momentus XT, se non erro), quella con l'i7-4702MQ ha l'HDD da 1TB ibrido con 8GB di SSD :sisilui:
Entrambi i modelli hanno la GT740M col memory-bus a 64-bit (chipset Kepler GK208) e sono Full-HD.
Lo Z510 si trova su Cyb****rt e su Comp****uni***** (siti tedeschi) :sisilui:

ma ci sono sia versioni del lenovo z510 a schermo opaco sia a schermo lucido ?

Che io sappia, il display Full-HD ha la superficie opaca, non ci sono versioni con display Full-HD riflettente :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro