Lenovo Z50-75 Si Spegne All'avvio

Pubblicità

Bygepp

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
30
Salve.
Sono lo sfortunato possessore di un Lenovo Z50-75, ahimè, quando lo comprai mi fidai del brand Lenovo, ma poi sono arrivati numerosi (alcuni gravi) problemi, l'ultimo dei quali è un problema che si verifica all'avvio.
In sintesi il notebook si accende, arriva alla schermata di caricamento di Windows e poi si spegne, ma solo la prima volta, infatti alla seconda accensione si avvia regolarmente, e se lo riavvio il problema non capita, capita solo spegnendolo completamente e poi riaccendendolo.
Può dipendere da Windows? Oppure è un altro dei problemi di questo notebook, magari all'alimentazione?

Salve.
Sono lo sfortunato possessore di un Lenovo Z50-75, ahimè, quando lo comprai mi fidai del brand Lenovo, ma poi sono arrivati numerosi (alcuni gravi) problemi, l'ultimo dei quali è un problema che si verifica all'avvio.
In sintesi il notebook si accende, arriva alla schermata di caricamento di Windows e poi si spegne, ma solo la prima volta, infatti alla seconda accensione si avvia regolarmente, e se lo riavvio il problema non capita, capita solo spegnendolo completamente e poi riaccendendolo.
Può dipendere da Windows? Oppure è un altro dei problemi di questo notebook, magari all'alimentazione?

Ciao, il portatile è in garanzia? Proverei ad avviarlo senza batteria ma con l'alimentatore oppure provi l'avvio senza un banco di ram.

Salve.

Prova anche ad aggiornare tutti i driver con driverbooster

Ragazzi, allora ho fatto dei tentativi, prima facendolo partire con il solo alimentatore e senza batteria, poi invece con la sola batteria.
Il problema si presentava in entrambi i casi, ma giusto un paio di giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento per la scheda video, l'ho fatto e adesso sembra non ripresentarsi più.
Nel caso dovesse ricapitare riprenderò questo topic, in ogni caso grazie mille.

Prova anche ad aggiornare tutti i driver con driverbooster
Lo avevo già provato in passato ma a quanto pare non è molto compatibile con il mio PC, mi aveva installato molti driver sbagliati così sono stato costretto a disinstallarlo e a reinstallare i driver corretti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro