LENOVO Z50-75 80EC006XIX gaming?

Pubblicità

Heisenberg96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se non dovessi rispettare a pieno alcune regole del forum (sono nuovo).
Ieri ho scoperto grazie ad una pubblicità in televisione il Notebook LENOVO Z50-75 80EC006XIX, il quale mi sembra veramente buono per la qualità-prezzo. L'utilizzo che ne vorrei fare è navigazione, vedere film, ma soprattutto il gaming: qualunque gioco, anche abbastanza nuovo (Esempi: COD Black Ops 2, Assassin's Creed Black Flag o Watch Dogs) in dettagli medi o anche alti magari :) . Sono interessato a questo computer perché mi sembra il migliore in base al mio budget (massimo €600), anche se ho notato alcune alternative "carine" come ASUS F550LDV-XX849H o altri ASUS con caratteristiche simili (Intel i7-4510U e scheda video con 2GB dedicati). Però, prima di effettuarne l'acquisto, chiedo conferma agli esperti ;) .

Ti ringrazio per la risposta.
Carino, ma si trova solo su siti tedeschi ed è tedesco :/ . Credo che sarebbe un po' complicata la garanzia e altro come la tastiera. Non ho mai comprato da siti stranieri e non me ne intendo, vorrei stare "tranquillo". Per quanto riguarda il LENOVO di cui parlo io, pensi che possa andare bene per il gaming (giochi nuovi a dettagli medi/alti)?

Bel computer, ma è tedesco e viene venduto in siti tedeschi, quindi credo che sia un po' complicato il discorso (garanzia, spedizione e altro...), mentre io vorrei andare sul sicuro e stare tranquillo. Per quanto riguarda il PC di cui parlo io, pensi che possa andare bene per il gaming a dettagli medi/alti su giochi nuovi (come Call Of Duty o simili)?

Nonostante venga presentato come un gaming-laptop, lo Z50-75 non è in grado di far girare i nuovi giochi a settaggi medio-alti (giocare in FHD è impensabile :asd:), la APU è a bassa potenza (19W) e il Crossfire non aiuta, dovresti "scendere" a compromessi sulla risoluzione e sul livello di dettagli :sisilui:
Una buona alternativa potrebbe essere il Lenovo Essential M5400 con l'Haswell i5-4200M da 2.5GHz a TDP "standard" e la GT740M con 2GB di memoria video:
Google Translate
Oppure l'Asus A551LN con l'i7-4510U e la GT840M (con l'HDD da 1TB più un SSD da 24GB):
ASUS A551LN-XO529H 
A presto :ciaociao:

Non mi convincono i 4GB di RAM T_T , credo che non bastino; inoltre in futuro dubito di poter comprare una RAM migliore...
Ma ovviamente a 600 euro non posso pretendere molto, quindi ti ringrazio e credo proprio che punterò su quel simpatico ASUS A551LN-XO529H :) .

Nonostante venga presentato come un gaming-laptop, lo Z50-75 non è in grado di far girare i nuovi giochi a settaggi medio-alti (giocare in FHD è impensabile :asd:), la APU è a bassa potenza (19W) e il Crossfire non aiuta, dovresti "scendere" a compromessi sulla risoluzione e sul livello di dettagli :sisilui:
Una buona alternativa potrebbe essere il Lenovo Essential M5400 con l'Haswell i5-4200M da 2.5GHz a TDP "standard" e la GT740M con 2GB di memoria video:
Google Translate
Oppure l'Asus A551LN con l'i7-4510U e la GT840M (con l'HDD da 1TB più un SSD da 24GB):
ASUS A551LN-XO529H*
A presto :ciaociao:

anch'io come Heisenberg96 dovrei comprare un notebook per quella cifra... e anch'io avevo notato lo Z-50 75.... posso chiederti la fonte delle tue informazioni? perchè io ho cercato un po' ma non ho trovato praticamente nulla... :look:

anch'io come Heisenberg96 dovrei comprare un notebook per quella cifra... e anch'io avevo notato lo Z-50 75.... posso chiederti la fonte delle tue informazioni? perchè io ho cercato un po' ma non ho trovato praticamente nulla... :look:
In effetti, cercando su internet, il fatto della APU non si trova.
Ho fatto una gran bella ricerca, ma non ho trovato niente con i requisiti che cerco a 600 euro, l'unico che si avvicina è l' ASUS A551LN-XO529H, ma ripeto che la RAM è un po' piccoletta. Dovrei aspettare un po' e vedere se trovo in offerta a €600 un Notebook con caratteristiche simili per esempio all' ASUS F555LD-XX320H.
EDIT:Se dovessi avere una botta di... fortuna
:asd: vi aggiorno e mando il link del notebook che ho trovato a monkeysmokey dato che cerchiamo entrambi un miracolo
:inchino: .

Ultima modifica:
In effetti, cercando su internet, il fatto della APU non si trova.
Ho fatto una gran bella ricerca, ma non ho trovato niente con i requisiti che cerco a 600 euro, l'unico che si avvicina è l' ASUS A551LN-XO529H, ma ripeto che la RAM è un po' piccoletta. Dovrei aspettare un po' e vedere se trovo in offerta a €600 un Notebook con caratteristiche simili ad esempio all' ASUS F555LD-XX320H.
EDIT:Se dovessi avere una botta di... fortuna
:asd: vi aggiorno e mando il link del notebook che ho trovato a monkeysmokey dato che cerchiamo entrambi un miracolo
:inchino: .
Idem... per lo Z-50 75 ero interessato ma non convinto e non ho trovato nessuna recensione nè positiva nè negativa...infatti volevo capire se gronag ha letto qualcosa. Per l'ASUS A551LN-XO529H mi intriga ed è l'unico che si avvicina ai requisiti che cerco... stavo cercando di informarmi se un domani volessi aumentare la RAM quanto verrebbe a costare perchè anche a me 4 Gb sembrano pochini... intanto continuo a cercare questo miracolo :asd: se trovo qualcosa vi aggiorno :)

- - - Updated - - -

Ho trovato questo video sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZpO5g6frRKw
non mi sembra promettente... non sono un esperto ma le temperature della CPU :pompiere: e le frequenze della scheda grafica non mi convincono...
mi sa che opterò per l'asus e magari più avanti ci aggiungerò 4 Gb di RAM dato che ho visto che costano sui 40 euro... è fattibile :lol:

Sì, l'avevo già visto.
Io aspetto qualche giorno e se trovo una buona offerta, bene; in caso contrario faccio una rapina e compro un AlienWare :asd: .
Comunque ti consiglio di informarti bene per il fatto della ram (se la puoi aumentare senza problemi e se i costi non sono sconvenienti).

Si cerco di informarmi bene prima di prenderlo... Comunque non ho fretta spero che esca qualche nuova offerta visto che Natale si avvicina... Se trovo qualcosa ti faccio sapere... se opti per la rapina dimmelo che partecipo ;) in due abbiamo più chance :asd:

Ieri ho fatto un giro a MediaWorld e all'Ipercoop, ma è stato inutile: a MediaWorld nessuna offerta che mi potesse interessare e all'Ipercoop poca scelta e i prezzi sono gonfiatissimi :shocked:. Ora faccio un'altra megaricerca e vi faccio sapere... :Search:
Edit: In caso non dovessi trovare niente e dovessi optare per un computer con tutte le componenti che cerco ma con 4GB di RAM, l'aumento della RAM è difficile da effettuare? Inoltre il procedimento è uguale per tutti i computer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro