Lenovo Z50-70

Pubblicità

Beppe00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi sto percomprare un lenovo z50-70 per l'università e un po' di gaming, robe easy tipofifa16.
Volevo chiedervi sesecondo voi è un buon computer oppure sto comprando una patacca (ho preso laversione i7, RAM 8gb, nvidia GT 840M e 1Tb di HDD).

Poi in secondo luogo(se per voi è ok come portatile) volevo chiedervi se ci sono robe inutili dadisinstallare per rendere più veloce il pc, e magari anche un consiglio per unbuon antivirus gratuito e leggero…

Grazie mille inanticipo ;)

la scheda video principale è quella integrata nel processore che è ancora più pessima della seconda.
La seconda scheda video (cioè la gt840M) non è adatta per fare gaming, figurati Fifa 16. Poi come Cpu in realtà è vero che è un i7 ma è una cpu Dual core (no quad core) che ha 4 thread. Ha una frequenza base di 2 ghz e con la modalità turbo arriva a 3,1 ghz. Come hard disk utilizza uno Hybrid e cioè ha una piccola memoria che funge da ssd (spazio ridicolo) mentre il resto dello spazio è un hard disk meccanico. Ora come ora i prezzi di un ssd (ho hard disk hybrid) sono molto ma molto abbordabili. Ce ne sono per tutte le tasche.
Questo portatile è un fondo di magazzino. Perfino su amazzone non è più disponibile.

Ti consiglio di non acquistarlo.

Su internet hotrovato varie buone recensioni e con quella scheda video si trovano un sacco digameplay di fifa 15 e assasin's creed unity ergo non è così malaccio per ilgaming (mi va benissimo giocare a dettagli medi), e poi os me ne frega se haanche un'altra scheda video montata? Anzi meglio, per programmi semplici usaquella e consuma poco, per robe elaborate si attiva quell'altra e regge. Escusa 3,1 GHz non mi sembrano niente male , tutto questo a meno di 700€, c'è dimeglio a quest cifra secondo te?

Io lo ho, con la 840m e i5420u giocavo a tw3 con dettagli bassi a 720p, l unica pecca di questo portatile è lo schermo, che non è il top, ma io lo pagai 450 €.

Io lo ho, con la 840m e i5420u giocavo a tw3 con dettagli bassi a 720p, l unica pecca di questo portatile è lo schermo, che non è il top, ma io lo pagai 450 €.

Behtw3 penso sia un gioco abbastanza più impegnativo di fifa 16 su portatilequindi non dovrei avere problemi… poi scusa ma lo schermo non è fullHD? lmenonella mia versione è così, ma se parli degli angoli di visuale e riflesso nonmi interessano più di tanto

Sì penso sia molto più impegnativo, chiaramente non facevo 60fps, si è full HD, si dico come qualità del pannello. Comunque a livello di raffreddamento e durata della batteria lo trovo molto efficiente, se poi gli metti un ssd, vai via Come un treno.

Ultima modifica:
Sì penso sia molto più impegnativo, chiaramente non facevo 60fps, si è full HD, si dico come qualità del pannello. Comunque a livello di raffreddamento e durata della batteria lo trovo molto efficiente, se poi gli metti un ssd, vai via Come un treno.

ok grazie mille, come ti sei trovato con i programmi preinstallati? Li hai tolti oppure non davano fastidio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro