DOMANDA Lenovo Yoga 7i vr Samsung Galaxy Book4 360

Pubblicità

alphabetagamma

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve,
chiedo gentilmente il vostro aiuto. Avrei bisogno di un nuovo portatile con cui possa prendere anche appunti
La scelta è ricaduta tra questi due modelli. Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?
Lenovo Intel® Core™ Ultra 5 125U (E-core fino a 3,6 GHz P-core fino a 4,3 GHz) circa 1000 euro
Memoria 16 GB LPDDR5X-7.467MHz (saldata)
Tipo di schermo 16" WUXGA (1.920 x 1.200), IPS, non antiriflesso, touch, NTSC del 45%, 300 nit, 60 Hz, vetro

Samsung Intel® Core™ i7 Processor, 16GB RAM, 512GB, Laptop 15.6" Super AMOLED, circa 1300/1500 euro

ho scartato i tablet per prendere appunti, perchè il samsung ultra con 15 " costa circa 1000 euro

Grazie!

solo appunti, streaming e roba semplice? prendi questo + tastiera, ha temperature e consumi di un tablet, quindi tanta batteria e ha windowds
se vuoi un 2 in 1 vai su questo galaxy book o al massimo questo più recente, ma per un utilizzo base, vanno bene entrambi

mi preoccupa il Lenovo con lo schermo non antiriflesso. Ho avuto pesime esperienze e preferisco l'opaco.
E il Samsung ha uno schermo opaco. Ma l'esperienza cn la penna com'è? accettabile?

mi preoccupa il Lenovo con lo schermo non antiriflesso. Ho avuto pesime esperienze e preferisco l'opaco.
infatti io ti ho consigliato il surface con snapdragon o il galaxy book, entrambi con schermo amoled, come i loro tablet
E il Samsung ha uno schermo opaco. Ma l'esperienza cn la penna com'è? accettabile?
come il tablet di fascia alta, quindi buona, anche se continuo a preferire gli ipad

quindi prendere appunti su uno schermo licido non è consigliabile....
il Lenovo effettivamente è un po' più economico e magari è possibile dotarlo di una pellicola opaca

quindi prendere appunti su uno schermo licido non è consigliabile....
il Lenovo effettivamente è un po' più economico e magari è possibile dotarlo di una pellicola opaca
certo che puoi, non è lo schermo lucido o opaco che può creare problemi, ma è la tecnologia di digitalizzazione della penna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro