PROBLEMA lenovo yoga 720 touchpad e tastiera non funzionanti

federicogr

Nuovo Utente
19
0
Salve, ho da poco comprato un lenovo ideapad yoga 720 15lkb, andava tutto bene finché la tastiera e il touchpad hanno smesso di funzionare, anche la retroilluminazione della tastiera si è spenta. Ho aggiornato tutti i driver con snappy driver installer, reinstallato windows e dopo i driver con driver booster, reinstallato windows e dopo i driver dal sito lenovo ma niente. la tastiera e il touchpad funzionano per poco tempo dopo l'installazione di windows, dopo prima la tastiera e dopo il mouse smettono di funzionare. quando la tastiera non funziona ma il touchpad si la retroilluminazione della tastiera è accesa, quando nemmeno il touchpad funziona la rettoilluminazione è spenta. ho provato ad aggiornare e a resettare alle impostazioni di fabbrica il bios, ho provato ad impostare i driver della tastiera come ''lenovo standard keyboard'' o ''standard keyboard'' al posto di elan eztouch ma niente. Qualche idea? ho provato anche ad utilizzare il tasto nascosto nel buco per il reset che è un po' come quello per il reset nei joystick della ps4 ma si è soltanto avviato il bios. fortunatamente touchscreen e mouse esterno funzionano.
 

Tom27

Nuovo Utente
2
0
Ciao, ho il tuo stesso problema con uno yoga 910; da un giorno all'altro la tastiera e il touchpad non funzionano. Tu hai risolto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili