Ho trovato il lenovo y700 a circa 635 € (sped.inclusa) da un venditore inglese di ebay con molti feedback.
le caratteristiche sono :
Dimensioni schermo: 15.6 pollici
Risoluzione schermo: 1920 x 1080 (full HD)
processore: AMD FX-8800P
Max Velocità processore: 3.4 GHz
Dimensioni RAM : 8 GB
Dimensioni Hard-Disk : 1 TB
scheda grafica : AMD Strato XT R9-M380 4GB Dedicati
Tastiera retroillunata
Di solito cerco di evitare gli AMD in favore di intel e nvidia . Ma da quanto ho letto questi componenti son davvero buoni , ed a questo prezzo il notebook mi sembra davvero una bomba! sbaglio ?
L'alternativa era un asus k550vx con : processore i7 6700HQ e scheda grafica gtx 950m , ma senza schermo FHD e con 4 gb di ram . A me il lenovo sembra molto meglio non credete ?
Quei componenti AMD a cosa si potrebbero paragonare di intel e nvidia ?
L'uso che ne farei sarebbe navigazione , film HD , e gaming occasionale (Anche di titoli appena usciti )
le caratteristiche sono :
Dimensioni schermo: 15.6 pollici
Risoluzione schermo: 1920 x 1080 (full HD)
processore: AMD FX-8800P
Max Velocità processore: 3.4 GHz
Dimensioni RAM : 8 GB
Dimensioni Hard-Disk : 1 TB
scheda grafica : AMD Strato XT R9-M380 4GB Dedicati
Tastiera retroillunata
Di solito cerco di evitare gli AMD in favore di intel e nvidia . Ma da quanto ho letto questi componenti son davvero buoni , ed a questo prezzo il notebook mi sembra davvero una bomba! sbaglio ?
L'alternativa era un asus k550vx con : processore i7 6700HQ e scheda grafica gtx 950m , ma senza schermo FHD e con 4 gb di ram . A me il lenovo sembra molto meglio non credete ?
Quei componenti AMD a cosa si potrebbero paragonare di intel e nvidia ?
L'uso che ne farei sarebbe navigazione , film HD , e gaming occasionale (Anche di titoli appena usciti )
Ultima modifica: