ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo notebook che mi permettono un buon gaming a un prezzo davvero basso, una buona portabilità e anche un'estetica niente male, volevo sentire la vostra opinione su quale mi convenga acquistare (ho già sentito delle terribili recensioni sullo schermo ma l'ho potuto provare e o sono io che ci vedo male o non era così pessimo come forse era nei primi modelli fabbricati.) vi allego qualche link all' amazzone tedesco
Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör questo ha lo schermo ultra hd ma è senza ssd che per me è importante
Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör questo invece ha l'sd ma ha meno ram e un display fhd
Lenovo Y70-70 Touch 43,1 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör ultimo questo che è il y70 ed è touch e costa una 50 ina di euro in meno rispetto agli altri, cosa dettata dall'i5 che ha solo 2 core e inoltre manca di un ssd
Aspetto i vostri pareri per avere un aiuto in più nella scelta. grazie a tutti
Edit: quello con 512 gb di ssd lo escludo perchè è usato... che tristezza non capire il tedesco al primo colpo hahah
Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör questo ha lo schermo ultra hd ma è senza ssd che per me è importante
Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör questo invece ha l'sd ma ha meno ram e un display fhd
Lenovo Y70-70 Touch 43,1 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör ultimo questo che è il y70 ed è touch e costa una 50 ina di euro in meno rispetto agli altri, cosa dettata dall'i5 che ha solo 2 core e inoltre manca di un ssd
Aspetto i vostri pareri per avere un aiuto in più nella scelta. grazie a tutti
Edit: quello con 512 gb di ssd lo escludo perchè è usato... che tristezza non capire il tedesco al primo colpo hahah
Ultima modifica: