Lenovo Y50-70

Pubblicità

Marcello DiSanto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sarei intenzionato ad acquistare questo portatile (Lenovo Y50-70), in particolare la versione con la 860M da 2 GB e vorrei un vostro parere o magari una valida alternativa, orientativamente sempre su questa fascia di prezzo, ossia 1000 euro. L'unica cosa che mi lascia perplesso e l'HD da 5400 rpm ed il fatto che sia un Ultrabook, presumo che la dissipazione del calore presenti qualche problema, voi cosa ne pensate?

Devi considerare che il pannello TN dell'Y50, quello FHD, stock fa schifo e va sostituito con uno IPS opaco (costa circa 80-85€) :sisilui:

anche io sono intenzionato a comprarlo, ho visto come si sostituisce il display e ho assodato che il notebook non va in throttling, ma non riesco a trovare un display di ricambio ips da nessuna parte. Potresti dirmi dove posso trovarlo(preferibilmente di qualitá abbastanza elevata)? Grazie mille mi serve proprio una mano da voi esperti.

Salve, sarei intenzionato ad acquistare questo portatile (Lenovo Y50-70), in particolare la versione con la 860M da 2 GB e vorrei un vostro parere o magari una valida alternativa, orientativamente sempre su questa fascia di prezzo, ossia 1000 euro. L'unica cosa che mi lascia perplesso e l'HD da 5400 rpm ed il fatto che sia un Ultrabook, presumo che la dissipazione del calore presenti qualche problema, voi cosa ne pensate?
Non è un ultrabook e la dissipazione non presente particolari problemi:sisi:

non posso perché economicamente é il piú conveniente e anche a livello di design non é niente male. Perció se qualcuno di voi sa dove acquistare un pannello sostitutivo online mi sarebbe molto di aiuto visto che é semplicissimo sostituirlo. L'unica cosa che vorrei chiedervi ancora é: se sostituisco il display perdo la garanzia?

- - - Updated - - -

come design il lenovo secondo me é il piú bello e anche come scheda tecnica rispetto ai 907 euro dell'asus che monta una gt750 (la versione su amazon.it) il lenovo é superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro