Lenovo Y50-70 vs Lenovo z70-80

Pubblicità

budwaiser4

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve ragazzi, volevo un parere dai più esperti.

Siccome devo prendermi un portatile in settimana sono indeciso tra questo:
Notebook LENOVO Y50-70 59439275 Antracite in offerta | Euronics
e questo
LENOVO  Z70-80 80FG002TIX

L'uso che ne farei è principalmente videogiocare, uso multimediale, creazioni siti, photoshop non a livello altissimo.

Mi sembra meglio il primo dato che ha un quadcore e una scheda video ddr5, però vorrei una conferma da voi più esperti.
Grazie.

Parlavo della scarsa qualità del ChiMei TN montato da Lenovo, lo so che su una diagonale da 15" il FHD è più che sufficiente :sisilui:

Parlavo della scarsa qualità del ChiMei TN montato da Lenovo, lo so che su una diagonale da 15" il FHD è più che sufficiente :sisilui:

Ahh capito, avevo interfretato male :) Si beh, in effetti non è nulla di che come pannello, anche se ne ho visti di peggio.

Diciamo che ho già il mio pc fisso che è il mio pc principale, questo mi serve solo nei periodo di vacanza che non posso portarmi il pc fisso dietro ma comunque vorrei giocare a qualcosa anche quando non ho il fisso. Quindi il suo uso non sarà eccessivo.
Questo schermo che dite sia pessimo, è pessimo per lavorarci o per giocarci? Alla fine userò photoshop molto relativamente e non per fare grandi lavori.
Ho provato a vedere sugli store online delle grandi catene l'ASUS N551JM come è stato consigliato in altri thread ma purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte (lo devo prendere su una catena perchè devo fare il finanziamento). Questo per le componentistiche tecniche mi sembra un "top" gamma.
Grazie comunque a chi ha risposto :)

Diciamo che ho già il mio pc fisso che è il mio pc principale, questo mi serve solo nei periodo di vacanza che non posso portarmi il pc fisso dietro ma comunque vorrei giocare a qualcosa anche quando non ho il fisso. Quindi il suo uso non sarà eccessivo.
Questo schermo che dite sia pessimo, è pessimo per lavorarci o per giocarci? Alla fine userò photoshop molto relativamente e non per fare grandi lavori.
Ho provato a vedere sugli store online delle grandi catene l'ASUS N551JM come è stato consigliato in altri thread ma purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte (lo devo prendere su una catena perchè devo fare il finanziamento). Questo per le componentistiche tecniche mi sembra un "top" gamma.
Grazie comunque a chi ha risposto :)

Quell'asus ha praticamente le stesse caratteristiche e prestazioni le differenze sono, a favore dell'acer, il design, le dimensioni, i materiali e l'autonomia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro