Lenovo v510-15ikb freeze

Pubblicità

Dragon28

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve ho un problema con il notebook v510-15ikb della lenovo con continui e casuali freeze. I freeze si verificano dal primo giorno d'acquisto. Su internet ho trovato un forum in cui altra gente si lamenta di questo stesso problema con lo stesso PC. Anche su amaz*n ho trovato delle recensioni in cui si lamentavano di questo stesso problema. Come mi comporto? È un difetto di fabbrica?

Salve Dragon, a mio parere affidati ad amazon immediatamente, in quanto i sintomi dei freeze sono dovuti a troppi fattori, tra cui:
-Alimentatore difettoso o scadente
-Sistema operativo corrotto (da reinstallare)
-Problemi Gpu
-HD difettoso ( o ssd, ma vedendo le specifiche il tuo monta HD da 1 TB )
-Eccetera

Allora non l'ho comprato da amazon ho solo controllato le recensioni per verificare se era un mio problema. Comunque sul forum d'assistenza di lenovo molti altri si lamentano di questo identico problema.

Wow, che storia.... a quanto pare non è un macchinario ben riuscito, le persone nonostante aggiornamento bios, windows, e via dicendo, hanno ancora tali problemi, potrebbe essere problema chiaramente un problema di progettazione hardware, giusto per dirti un utente in quel forum ha proposto questa soluzione:
https://bugs.freedesktop.org/show_bug.cgi?id=105962#c29
Ma non è garantito che funzioni, e richiede competenza e tempo per attuarlo, per evitare sbattimenti proprorrei di fare il reso!

Quindi è come immaginavo. Il tecnico non crede che può essere un "difetto" quindi chiedo il rimborso? Mi sta cambiando la RAM pensando che fosse il problema
Quindi non risolveró con un semplice cambio di componente
Comunque grazie sei il primo veramente disponibile ad ascoltarmi
Il tecnico e l'assistenza lenovo non credono a ciò e mi sento un pó uno stupido

Ultima modifica:
Quindi è come immaginavo. Il tecnico non crede che può essere un "difetto" quindi chiedo il rimborso? Mi sta cambiando la RAM pensando che fosse il problema
Quindi non risolveró con un semplice cambio di componente
Il tecnico ti ha detto che il problema potrebbe essere la ram ? deve esserne sicuro! mi spiego meglio, prima di farti spendere soldi a vuoto, deve testare rigorosamente il tuo pc con le nuove memorie ram, e, una volta constatato che quello era il problema, pagarlo come è giusto che sia.
Ripeto, se il tecnico ti ha assicurato che con quel cambio di ram, torna a funzionare correttamente allora fai questa riparazione, altrimenti chiedi rimborso e non rischiare!

È ancora in garanzia
Comunque quando mi Chiama per ritirarlo lo testo e se si freeza chiedo il rimborso

Ultima modifica:
È ancora in garanzia
Comunque per i freeze non sa che pesci pigliare
Ottimo, ora è molto più chiaro il fatto che nemmeno il tuo tecnico di fiducia non sappia quale sia il problema, pertanto io ti consiglio di fare sto rimborso, e tuo diritto avere un pc funzionante che non freezi quando voglia lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro