balto
Utente Attivo
- Messaggi
- 280
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Posseggo un V130-15IKB Laptop (Lenovo) - Type 81HN
Volevo innanzitutto conoscere la vostra opinione su questo prodotto.
Da alcuni giorni si è presentato un lag fastidioso con la navigazione internet. con Chrome e anche con Edge è diventato impossibile navigare serenamente.
Faccio hotspot dal mio telefono, ma sul telefono la connessione va che è una meraviglia.
Ho aggiornato davvero l'impossibile, sia gli aggiornamenti di Windows 10 che gli aggiornamenti di Lenovo (ho usato Lenovo Vantage).
onestamente, non so come risolvere.
Volevo innanzitutto conoscere la vostra opinione su questo prodotto.
Da alcuni giorni si è presentato un lag fastidioso con la navigazione internet. con Chrome e anche con Edge è diventato impossibile navigare serenamente.
Faccio hotspot dal mio telefono, ma sul telefono la connessione va che è una meraviglia.
Ho aggiornato davvero l'impossibile, sia gli aggiornamenti di Windows 10 che gli aggiornamenti di Lenovo (ho usato Lenovo Vantage).
onestamente, non so come risolvere.