DOMANDA Lenovo ThinkPad T490

Pubblicità

Red Lion

Utente Attivo
Messaggi
436
Reazioni
50
Punteggio
52
Salve,
domanda al volo, vorrei un portatile senza spenderci troppo, quindi pensavo a un ricondizionato.
Utilizzo doppia partizione
Windows per i miei per dargli qualcosa in mano per navigare
Linux (qualche distro) per me per iniziare a metterci le mani e imparare qualcosa su linux

Avevo trovato questo come da titolo
Lenovo ThinkPad T490
SSD 256 GB
RAM 24.0 GB DDR4
Display 14.0 " 1920 x 1080 (FullHD)
Intel Core i5-8265U
Tastiera ND (poco male ci metterò gli adesivi
Condizione me lo segnano come "ottimo", su sito penso abbastanza conosciuto.

Prezzo 282 €

E' buona come "offerta"?
 
Alla fine non ho preso nulla (ne nuovo ne usato) perché alla fine ne ho recuperato uno a gratis, e per quello che devono farci sono apposto, però vedendo quello (solitamente non apprezzo notebook) ho pensato che ne farebbe comodo uno pure me.

Più o meno stesse cose, però penso di mirare al nuovo, chiedo giusto per info perché ho visto che si trovano a prezzi simili anche notebook con ryzen 3 7320u non cambia nulla da quello consigliato di 5th o vale la pena prendere qualcosa di più nuovo?
 
il ryzen 3 7320 è un 4 core 8 thread, l'i5 di ottava gen è un 2 core, la differenza è enorme a livello di prestazioni
 
dal forum di lenovo
Welcome to the Community, glad to assist!

Your Lenovo v15-ada 82c7 laptop has one RAM slot that is user-accessible and one that is soldered onto the motherboard. The user-accessible slot can support a DDR4 3200MHz module up to 16GB. This means you can upgrade your laptop to a total of 20GB of RAM (16GB in the user-accessible slot and 4GB soldered).

As for disabling the soldered RAM in BIOS, it's not typically recommended as it may cause system instability. The system is designed to work with both the soldered and the user-accessible RAM. Disabling the soldered RAM will not necessarily improve performance.
 
Avevo trovato pure io diverse conferme e anche il video, però perlopiù sembra intendano la versione intel credo.
Do per scontanto a questo punto che tutti i v15 (essential o meno) sia possibile l'upgrade
 
non penso facciano due pesi e due misure, sono prodotti che fanno in massa, quindi le specifiche sono molto simili tra loro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top