T480
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ho un Lenovo Thinkpad T470, 8GB RAM, 256GB SSD, Win 10 con dockin station e per ora mi trovo benissomo. Non riesco però ad aggiornarlo a Win11 salvo forzare l'aggiornamento con Rufus o metodo equivalente, ma in questo modo dal prossimo anno, non avrò più la certezza degli aggiornamenti Microsoft.
Linux (Mint, Zorin OS, Ubuntu, ecc.) gli ho provati ma non mi piacciono.
Ho pensato di installare Win10 LTSC 2021 per allungare la vita al notebook ma non trovo in giro la ISO MS ufficiale e non mi fido di quella che ti propongono i vari reseller di licenze.
Sto valutando quindi di acquistare un Thinkpad T480 ricondizionato 16GB/512GB processore i5-8250U su Amazon Renewed a circa 300€ oppure su piattaforma analoga tipo Refurbed. Mi piace la solidità costruttiva dei Thinkpad Lenovo.
Secondo voi ci sono alternative, ne vale la pena?
Grazie
Linux (Mint, Zorin OS, Ubuntu, ecc.) gli ho provati ma non mi piacciono.
Ho pensato di installare Win10 LTSC 2021 per allungare la vita al notebook ma non trovo in giro la ISO MS ufficiale e non mi fido di quella che ti propongono i vari reseller di licenze.
Sto valutando quindi di acquistare un Thinkpad T480 ricondizionato 16GB/512GB processore i5-8250U su Amazon Renewed a circa 300€ oppure su piattaforma analoga tipo Refurbed. Mi piace la solidità costruttiva dei Thinkpad Lenovo.
Secondo voi ci sono alternative, ne vale la pena?
Grazie