DOMANDA Lenovo Tab M10 Plus o Huawei Mediapad T5

benedex

Nuovo Utente
39
13
CPU
INTEL Core i9 9900K 4.8Ghz O.C.
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB
Scheda Madre
MSI MGE Z390 Ace
HDD
SAMSUNG 850 EVO 500GB - SEAGATE BARRACUDA 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum RGB 32gb 2x16gb 3200MHz
GPU
Nvidia RTX 2080 TI MSI Ventus 11G
Audio
Behringer Microamp HA400
Monitor
LG 34UC89G-B - 34" IPS 144hz G-Sync / Asus 27" VX279 FHD IPS
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera: Corsair Strafe RGB MX Cherry Brown - Mouse: Logitech g502 - Headset: Beyerdynamic DT 990 PRO
Net
Vodafone Red Unlimited Black
OS
Windows 10 Pro x64
Buongiorno ragazzi, devo acquistare un tablel android che non superi i 250€, lo userò principalmente in macchina per la navigazione, spotify e social.
Su Amazon ho visto 2 tablet che sembrano entrambi validi, però sono indeciso su quale acquistare tra i due.
Vi lascio i link dei due tablet
Lenovo Tab M10 Plus (2nd Gen)
Huawei Mediapad T5 10 LTE

esteticamente mi piace di più il lenovo, però preferisco avere un parere vostro su quale sia la scelta migliore.
Si accettano consigli anche su altri modelli.
L'importante è che abbiamo LTE e che siano fluidi nella navigazione (google maps)

Ho provato qualche tablet cinese da 100€ ma erano veramente osceni specialmente nella navigazione.

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Ciao
Attualmente in questa fascia di prezzo quello che conviene di più è il mediapad T5, per l utilizzo che ne farai non riscontrerai nessun lag
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Buongiorno ragazzi, devo acquistare un tablel android che non superi i 250€, lo userò principalmente in macchina per la navigazione, spotify e social.
Su Amazon ho visto 2 tablet che sembrano entrambi validi, però sono indeciso su quale acquistare tra i due.
Vi lascio i link dei due tablet
Lenovo Tab M10 Plus (2nd Gen)
Huawei Mediapad T5 10 LTE

esteticamente mi piace di più il lenovo, però preferisco avere un parere vostro su quale sia la scelta migliore.
Si accettano consigli anche su altri modelli.
L'importante è che abbiamo LTE e che siano fluidi nella navigazione (google maps)

Ho provato qualche tablet cinese da 100€ ma erano veramente osceni specialmente nella navigazione.

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

Ciao! Il problema di quel Lenovo è il processore Mediatek che se cerchi fluidità, è il caso di scartarlo! Troppo anonimo, e probabilmente non verrà nemmeno mai aggiornato a livello software...!

La soluzione del Huawei T5, tra i due, è sicuramente il migliore perchè monta un processore proprietario, molto potente, e anche a livello Audio è spettacolare (per la navigazione con google maps)

Io ti consiglierei di eventualmente, alzando il budget, di orientarti su Questo che ha uno schermo spettacolare, processore Snapdragon e LTE, molto fluido.... e anche a livello software è davvero completo!

Ultimo suggerimento, se ti serve come appoggio (lavorativo) ti consiglio di valutare anche il Samsung Galaxy Tab S6 lite
che in più rispetto all'S5e ha la S-pen,
 
  • Mi piace
Reazioni: benedex

benedex

Nuovo Utente
39
13
CPU
INTEL Core i9 9900K 4.8Ghz O.C.
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB
Scheda Madre
MSI MGE Z390 Ace
HDD
SAMSUNG 850 EVO 500GB - SEAGATE BARRACUDA 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum RGB 32gb 2x16gb 3200MHz
GPU
Nvidia RTX 2080 TI MSI Ventus 11G
Audio
Behringer Microamp HA400
Monitor
LG 34UC89G-B - 34" IPS 144hz G-Sync / Asus 27" VX279 FHD IPS
PSU
Cooler Master V1200 Platinum
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera: Corsair Strafe RGB MX Cherry Brown - Mouse: Logitech g502 - Headset: Beyerdynamic DT 990 PRO
Net
Vodafone Red Unlimited Black
OS
Windows 10 Pro x64
grazie mille per i consigli, in giornata allora valuto se prendere il T5 o spendere qualcosina in più e andare su quello che mi hai consigliato tu @Andrea Vicentini grazie veramente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili