Lenovo Tab M10 Plus (2nd gen) non carica la batteria

Pubblicità

hiraeth76

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
27
Buonasera genietti, oggi mi ritrovo d'improvviso con un grosso problema con il mio tablet come da titolo post, fino a ieri funzionava senza problemi (anche se ultimamente la batteria si scaricava piuttosto in fretta), oggi era in carica e niente il led rosso della carica è acceso, se premo su accendi appare per un momento l'icona della batteria che però è germa e non si muove, rimane grigia e il tablet non si carica. Qualche suggerimento?
 
Prova anche un altro alimentatore usb, se no potrebbe essere danneggiata la porta del tablet o altro internamente.
 
Prova anche un altro alimentatore usb, se no potrebbe essere danneggiata la porta del tablet o altro internamente.
Provati cavi e alimentatori, la porta di ricarica non è cedevole e l'ho pulita con aria compressa, quello che mi fa strano è che l'icona di batteria in carica rimane grigia e non si smuove, non appena lo collego alla corrente vibra come solito ma poi non carica proprio, non mi è caduto né altro, è un tablet che ho sempre trattato bene e usato poco, per cui la batteria dopo neanche tre anni non dovrebbe essere morta, considerando che ho un Huawei M5lite semidistrutto con 8 anni di vita che funziona ancora e si carica senza problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top