Lenovo Miix 700

Pubblicità
un buon concorrente (sulla carta) del surface pro 3, ma devo ancora conoscerlo abbastanza per poter esprimere un giudizio, certo è un bell'oggetto, ma lo schermo? come sarà? e rispetto al nuovo surface pro 4? ci sono diverse domande che mi pongo, io ho il Lenovo Yoga 3 pro e devo dire che è davvero un bell'oggetto, ma non regge il confronto con il surface a mio parere, vedremo... ;)

Ultima modifica:
un buon concorrente (sulla carta) del surface pro 3, ma devo ancora conoscerlo abbastanza per poter esprimere un giudizio, certo è un bell'oggetto, ma lo schermo? come sarà? e rispetto al nuovo surface pro 4? ci sono diverse domande che mi pongo, io ho il Lenovo Yogo 3 pro e devo dire che è davvero un bell'oggetto, ma non regge il confronto con il surface a mio parere, vedremo... ;)

Già dalle anteprima hanno giudicato che ha un display molto luminoso e secondo me la definizione è il giusto compromesso tra definizione e carico gpu/cpu e autonomia, se poi è vero che ha già tastiera e pennino inclusi dovrebbe venire almeno 250 euro in meno del Surface pro 4, direi interessante come secondo pc da università :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro