Ciao a tutti, a ottobre 2021 presi questo Lenovo legione 5 (https://amzn.eu/d/9QPi9q7)
UTILIZZO
Fino ad ora l'ho usato per giocare e fare cose varie, sempre trattato bene con temperature sotto gli 80 e utilizzo
PC sempre tenuto collegato alla corrente con blocco della ricarica a 60% tramite opzione di Lenovo Vantage.
Da una settimana circa ho iniziato baldur's gate 3 ed appunto giocavo per un paio di ore al giorno con CPU a 80° di media (secondo hwinfo).
PROBLEMA
L'ho usato per l'ultima volta venerdì quindi nel weekend è stato spento. oggi lo vado a riaccendere:
streamable.com
Quale potrebbe essere il problema? Taggò alcuni di quelli che mi aiutarono a sceglierlo qui sul forum visto che i loro consigli mi furono utilissimi.
@mr_loco @ilfe98 @DareDevil_ @Kelion @SiRiO @BluSkier
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
UTILIZZO
Fino ad ora l'ho usato per giocare e fare cose varie, sempre trattato bene con temperature sotto gli 80 e utilizzo
della base rialzata con ventole.PC sempre tenuto collegato alla corrente con blocco della ricarica a 60% tramite opzione di Lenovo Vantage.
Da una settimana circa ho iniziato baldur's gate 3 ed appunto giocavo per un paio di ore al giorno con CPU a 80° di media (secondo hwinfo).
PROBLEMA
L'ho usato per l'ultima volta venerdì quindi nel weekend è stato spento. oggi lo vado a riaccendere:
- La spia di accensione si accende e le ventole partono
- La spia di ricarica della batteria è accesa
- La tastiera si illumina per spegnersi come di consueto, tuttavia lo schermo rimane nero, non riesco ad accedere nel BIOS e la spia del caps lock non si accende, né premendo il caps lock della tastiera del Lenovo né premendo il caps lock della tastiera collegata tramite USB che di solito uso per giocare.
[Lenovo legione 5 15ACH6H] Schermo nero all'avvio
Watch "[Lenovo legione 5 15ACH6H] Schermo nero all'avvio " on Streamable.
Quale potrebbe essere il problema? Taggò alcuni di quelli che mi aiutarono a sceglierlo qui sul forum visto che i loro consigli mi furono utilissimi.
@mr_loco @ilfe98 @DareDevil_ @Kelion @SiRiO @BluSkier
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
Ultima modifica: