Lenovo legion r720-15ikbn

francesco.passafiumee

Nuovo Utente
1
0
Salve, il mio lenovo r720-15ikbn non si accende, ne da segni di vita e penso che il problema sia la scheda madre, ma su internet non la trovo e le poche che sono su siti poco affidabili e sinceramente mi converebbe comprare un nuovo pc piuttosto che spendere 400$ per una scheda madre anche se il pc mi è costato tanto
 

quizface

Utente Èlite
15,513
5,306
Salve, il mio lenovo r720-15ikbn non si accende, ne da segni di vita e penso che il problema sia la scheda madre, ma su internet non la trovo e le poche che sono su siti poco affidabili e sinceramente mi converebbe comprare un nuovo pc piuttosto che spendere 400$ per una scheda madre anche se il pc mi è costato tanto
ci sono alcune cose da fare prima di arrendersi.
Hai controllato se quando connesso con l'alimentatore la spia (nel portatile) si accende?
Hai provato a disconnettere la batteria per diversi minuti? hai provato ad accendere senza batteria, solo con alimentatore?
Hai provato a resettare il BIOS? ci dovrebbe essere un forellino da qualche parte.
Ci sono segni di di corrosione o danneggiamento da liquidi sulla scheda madre, o bruciature in genere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili