Lenovo legion 5

tecno_power

Utente Attivo
99
5
ora su amazon spagna (venduto e spedito) c'è quella con ryzen 7 a 1100€ e va anche meglio
Scusate ma è sempre stato così, nel senso, che i notebook in spagna costano 2-300€ in meno che in Italia, oppure è una cosa dell'ultimo periodo? Possibilità che si torni a vedere un i7 10750h o r7 4800h con rtx 2060 sotto i 1100 in Italia verso gennaio ce ne sono?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,561
12,052
Scusate ma è sempre stato così, nel senso, che i notebook in spagna costano 2-300€ in meno che in Italia, oppure è una cosa dell'ultimo periodo? Possibilità che si torni a vedere un i7 10750h o r7 4800h con rtx 2060 sotto i 1100 in Italia verso gennaio ce ne sono?
l'iva di differenza viene calcolata nel carrello con gli amazon esteri, le garanzie sono le stesse, prova a vedere quanto ti calcola con questo dalla spagna
ci sono anche altri modelli in italia, ma il legion è fatto abbastanza bene
 

tecno_power

Utente Attivo
99
5
l'iva di differenza viene calcolata nel carrello con gli amazon esteri, le garanzie sono le stesse, prova a vedere quanto ti calcola con questo dalla spagna
ci sono anche altri modelli in italia, ma il legion è fatto abbastanza bene
Viene 1.110,72 €...
Ma anche altri notebook, hanno un prezzo decisamente piu basso che in italia. Questo lenovo non mi convince per lo schermo.
Preferirei aspettare che in Italia ci siano prezzi simili e altre soluzioni, ma ci saranno mai?
 

bubbasqueeze

Utente Attivo
171
41
mmh guarda io ho tenuto d'occhio i prezzi dei laptop gaming per un pò...diciamo negli ultimi 3-4 anni
in spagna offerte interessanti si trovano più o meno stabilmente
in italia capita veramente 2-3 volte l'anno e non sono mai allo stesso livello di amazon spagna
ogni tanto esce qualcosa di interessante anche su amazon germania
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili