Lenovo legion 5 pro

Pubblicità

staringeyes

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi vorrei chiedere un vostro parere. Come da descrizione ho un lenovo legion 5 pro con rtx 3070, i7 12700H e 16 gb ram. Sto notando un problema, anche dopo un breve utilizzo anche di mezz'ora o un'ora e anche soltanto con un utilizzo moderato quindi guardando video su youtube o cose del genere, la temperatura della batteria aumenta molto in fretta aumentando da 33/35 gradi celsius e arrivando anche a 37/39 ed Effettivamente toccando il pc e' molto caldo. Lasciandolo riposare senza fare nulla per 10 minuti torna regolarmente a 35°. La cosa strana e' che ho monitorate le temperature dei componenti e sono perfette! Mi chiedevo, e' possibile che la causa siano le alte temperature esterne di questi giorni? Può avere un nesso? Però a quel punto perche' aumenta la batteria ma i componenti sono con temperature nella norma? PS: vi aggiorno poiché dopo diverse prove ho trovato delle possibili cause, io utilizzo sia firefox che brave sul mio PC. Ultimamente stavo utilizzando principalmente Brave, e ho provato ad utilizzare firefox e le temperature della batteria non aumentano e il pc sl tatto rimane fresco. A questo punto, tralasciando lato gaming, sembra essere brave a causare quel problema. Voi avete avuto esperienze simili? Grazie


Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Assolutamente è il caldo dell ambiente. Compra una base con le ventole tipo questa Qui
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top