Lenovo ideapan gaming 3

Pubblicità

Kimaira91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi,
Sto per comprare il mio primo PC da gaming. Al momento posso solo prendere un portatile.
Vorrei avere qualche consiglio in merito a questo

Lenovo IdeaPad Gaming 3 Notebook - Display 15.6" FullHD 120Hz (Processore AMD Ryzen 5 5600H, 512 GB SSD, RAM 8 GB, Scheda Grafica RTX 3050 4GB GDDR6, Windows 11 Home) - Shadow Black​

Al momento sta a cca 700 euro.
In base alle proprietà dite che riesce a far girare anche i titoli più recenti seppur a dettagli medi? Grazie

Ciao ti direi che questo lenovo idea pad gaming 3 è un ottimo notebook che permette anche di giocare.
Quello che consiglio pero' è subito di aggiornare la ram in quanto 8gb oggi giorno sono un po pochini.
Dovrebbe riuscir a far girare tutti i game moderni

ciao, per gaming io consiglio sempre un pc fisso, con spesa minima intorno ai 1000€
se proprio non puoi fare a meno di giocare su un pc grande quanto una sottiletta con componenti che viaggiano sulla soglia dei 90 gradi
il lenovo che hai visto è la migliore offerta su amazon rapporto prestazioni gaming/prezzo su amazon
tuttavia farei l'aggiornamento alla ram per l'attivazione del dual channel con un modulo da 8gb sodimm ddr4 a 33€

per come va una 3050 mobile puoi farti un idea guardando i test in vari giochi divisi per anno a questo indirizzo
eventualmente a priori compra una base di raffreddamento per notebook, aiuta a tenere le temperatura un po più basse e allunghi la vita al notebook --> base notebook coolermaster

p.s. la sezione d'apertura è errata, sposto in sezione portatili

ciao, per gaming io consiglio sempre un pc fisso, con spesa minima intorno ai 1000€
se proprio non puoi fare a meno di giocare su un pc grande quanto una sottiletta con componenti che viaggiano sulla soglia dei 90 gradi
il lenovo che hai visto è la migliore offerta su amazon rapporto prestazioni gaming/prezzo su amazon
tuttavia farei l'aggiornamento alla ram per l'attivazione del dual channel con un modulo da 8gb sodimm ddr4 a 33€

per come va una 3050 mobile puoi farti un idea guardando i test in vari giochi divisi per anno a questo indirizzo
eventualmente a priori compra una base di raffreddamento per notebook, aiuta a tenere le temperatura un po più basse e allunghi la vita al notebook --> base notebook coolermaster

p.s. la sezione d'apertura è errata, sposto in sezione portatili
Grazie mille, gentilissimi, seguirò i vostri consigli? e scusate per avere sbagliato sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro