lenovo ideapad z500 Recensione-chiarimenti

Pubblicità
Hai aggiornato all'ultimo Bios (l'1.21) e all'ultimo firmware della batteria ? :grat:
Controlla anche le impostazioni di risparmio energetico dell'Energy Power Management :sisi:

Hai aggiornato all'ultimo Bios (l'1.21) e all'ultimo firmware della batteria ? :grat:
Controlla anche le impostazioni di risparmio energetico dell'Energy Power Management :sisi:

Grazie è questa la pagina da cui scaricare?
Lenovo Support - Drivers & Software (US)
ho visto che il bios 1.21 è per win8, io ho aggiornato a win 8.1 va bene lo stesso?
Grazie
P.S. il firmware della batteria è quello denominato Lenovo Power Management for Windows 8.1 ves. 8.0.2.14? Grazie

Per scaricare vai su "Driver Matrix" e scegli i modelli di laptop IDEA :sisi:
Se sei passato a Win 8.1 ti suggerisco di non aggiornare il Bios alla versione 1.21, meglio non rischiare :look:
Il Lenovo Power Management è il programma di gestione del risparmio energetico che sostituisce quello integrato in Windows, il firmware della batteria è questo (Battery Firmware Upgrade):
http://download.lenovo.com/consumer/mobiles/48whbattery.exe (anche questo aggiornamento è per Win 8) :sisilui:

P.S. Avresti dovuto fare gli aggiornamenti prima di passare a Win 8.1, potrebbero funzionare anche su Win 8.1 ma è preferibile non rischiare di "brickare" il portatile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro