DOMANDA Lenovo ideapad Z50-75

Pubblicità

satarnio

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questo PC Lenovo ideapad Z50-75?
Mi devo fare un computer portatile abbastanza potente ma con un budget purtroppo ridotto.
Il massimo che posso spendere è 500euro e ho trovato questo pc che secondo me come qualità prezzo è uno dei migliori in commercio.
Grazie

per rapporto qualità prezzo sembra imbattibile (469 giusto?), bel colpo :utonto:
Schermo full-hd , ram 8gb , HD 1TB, grafica decente anche per giocare.
La CPU è un AMD quadcore ULV, non il massimo per quel prezzo ma neanche una tragedia :sisilui:

Per 469 è un affare :giudice::giudice:

Attento però che è uno dei notebook Lenovo con un adware malevolo preinstallato. Quindi la prima cosa da fare è eliminarlo , qua è spiegato tutto : Come rimuovere Superfish dai PC Lenovo e perché bisogna farlo subito - Tom's Hardware

per rapporto qualità prezzo sembra imbattibile (469 giusto?), bel colpo :utonto:
Schermo full-hd , ram 8gb , HD 1TB, grafica decente anche per giocare.
La CPU è un AMD quadcore ULV, non il massimo per quel prezzo ma neanche una tragedia :sisilui:

Per 469 è un affare :giudice::giudice:

Attento però che è uno dei notebook Lenovo con un adware malevolo preinstallato. Quindi la prima cosa da fare è eliminarlo , qua è spiegato tutto : Come rimuovere Superfish dai PC Lenovo e perché bisogna farlo subito - Tom's Hardware[/QU

Ti ringrazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro