DOMANDA LENOVO IdeaPad Y510P o HP ENVY 15-j100sl ????

• Autore discussione Autore discussione Kole
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kole

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!
Sono indeciso tra quale comprare tra questi 2 pc. Lo vorrei usare per guardare film, stare su fb,skype,utube, e forse anche per giocare...
Secondo me è molto meglio il Lenovo, solo che non mi fido molto di questa marca.. voi l'avete mai provata? com'è?....

Non lasciarti condizionare dalla marca.. alla fine la Lenovo fa principalmente la scocca e l'estetica del computer, i componenti sono sempre i soliti intel, nvidia ecc.. Io ti consiglierei comunque l'HP perchè a me piace di più esteticamente, poi ha anche beats audio e altre funzioni carine

Non lasciarti condizionare dalla marca.. alla fine la Lenovo fa principalmente la scocca e l'estetica del computer, i componenti sono sempre i soliti intel, nvidia ecc.. Io ti consiglierei comunque l'HP perchè a me piace di più esteticamente, poi ha anche beats audio e altre funzioni carine

Quindi l' HP è meglio?

L'HP non è per niente meglio, la lenovo è una marca affidabile quanto HP,anzi di più (posseggo un lenovo da 4-5 anni ormai). Il comparto hardware del lenovo batte l'HP (qualsiasi versione del lenovo, che sia con la gt 750m o 755m). Tuttavia quello che più importa è se vuoi o no giocarci decentemente. Se la risposta è si, lenovo, se la risposta è no, hp.

L'HP non è per niente meglio, la lenovo è una marca affidabile quanto HP,anzi di più (posseggo un lenovo da 4-5 anni ormai). Il comparto hardware del lenovo batte l'HP (qualsiasi versione del lenovo, che sia con la gt 750m o 755m). Tuttavia quello che più importa è se vuoi o no giocarci decentemente. Se la risposta è si, lenovo, se la risposta è no, hp.

Quoto. Tra l'altro, se vuoi giocare, l'hp non va per niente bene, infatti spesso hanno problemi di riscaldamento (sembrano delle aspirapolveri appena cominci a spingerli un po').

Capito... secondo voi comprare questo Lenovo a circa 850 euro è un buon affare? se avete bisogno che metta le caratteristiche fatemi un fischio :D

Quoto. Tra l'altro, se vuoi giocare, l'hp non va per niente bene, infatti spesso hanno problemi di riscaldamento (sembrano delle aspirapolveri appena cominci a spingerli un po').
Questo non è vero (vedi PC in firma) ma il fatto è che la GT 740M fa schifo a prescindere.

L'HP è ottimo per lavoro, non per giocare.

Questo non è vero (vedi PC in firma) ma il fatto è che la GT 740M fa schifo a prescindere.

L'HP è ottimo per lavoro, non per giocare.

Giocare penso sia una delle ultime opzioni, perchè io lo devo usare principalmente per stare su fb,utube,skype e soprattutto per guardare film in streaming, e scaricarli anche... Cmq c'è qualche altro notenook migliore di questi a max 1000 euro?

PS: grx a tt x le risposte

Giocare penso sia una delle ultime opzioni, perchè io lo devo usare principalmente per stare su fb,utube,skype e soprattutto per guardare film in streaming, e scaricarli anche... Cmq c'è qualche altro notenook migliore di questi a max 1000 euro?

PS: grx a tt x le risposte
Certo che c'è, l'ormai famosissimo asus n550jk che prenderò anche io a breve. Costa 899 se cerchi ed è di gran lunga migliroe del lenovo. Sia esteticamente che come comparto hardware (gtx 850m)

Certo che c'è, l'ormai famosissimo asus n550jk che prenderò anche io a breve. Costa 899 se cerchi ed è di gran lunga migliroe del lenovo. Sia esteticamente che come comparto hardware (gtx 850m)

infatti, pensavo proprio a lui :D , ma sei sicuro che sia meglio del lenovo? Perchè il lenovo ha 12 GB, 1TB HD..... aspetto altre recensioni su asus n550jk :D

Anche l'Asus ha 1TB di Hard Disk, per la ram ce la puoi sempre aggiungere in seguito, 8GB per iniziare vanno bene ;) io acquisterò proprio questo notebook :)

Qualcun' altro pensa che l' asus n550jk sia molto migliore? :D

- - - Updated - - -

scusate ancora, girando sul web, ho visto anche l' asus n56jr, e costana quasi uguale al n550 giusto? Qual'è però migliore?

La scheda video del n550jk tira leggermente di più (gtx 850m == gtx 765m + o - ). E comunque ti consiglio il primo poichè è anche più nuovo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro