Lenovo IdeaPad u410

Pubblicità

Starless2020

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono un dottorando in Ingegneria Informatica e sono in procinto di acquistare un notebook. Ero orientato verso un Dell (infatti ho già aperto una discussione per chiarire alcune cose nell'apposita sezione di supporto), però trovo interessante anche questo ultrabook Lenovo IdeaPad u410:

Ultrabook IdeaPad U410 - Conveniente portatile Lenovo (IT)

solo che, come mi capita spesso col brand Lenovo, non riesco a capire se è in vendita in Italia (la pagina in italiano sul sito farebbe supporre di si), a che prezzo e dove. Qualcuno sa darmi informazioni in merito?

In generale sarei orientato per una configurazione con processore i7, 8 GB di RAM e se possibile un unità Hard Disk "mista" SATA-SSD. Non ho particolari esigenze di scheda video, mente sarebbe ovviamente gradita una buona durata della batteria. Se avete quindi altri consigli per notebook di altre marche sulla stessa fascia di prezzo (7-800 €) sono bene accetti.


Grazie in anticipo,
Roberto
 
Salve a tutti,

sono un dottorando in Ingegneria Informatica e sono in procinto di acquistare un notebook. Ero orientato verso un Dell (infatti ho già aperto una discussione per chiarire alcune cose nell'apposita sezione di supporto), però trovo interessante anche questo ultrabook Lenovo IdeaPad u410:

Ultrabook IdeaPad U410 - Conveniente portatile Lenovo (IT)

solo che, come mi capita spesso col brand Lenovo, non riesco a capire se è in vendita in Italia (la pagina in italiano sul sito farebbe supporre di si), a che prezzo e dove. Qualcuno sa darmi informazioni in merito?