Lenovo IdeaPad u410

Pubblicità

Starless2020

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono un dottorando in Ingegneria Informatica e sono in procinto di acquistare un notebook. Ero orientato verso un Dell (infatti ho già aperto una discussione per chiarire alcune cose nell'apposita sezione di supporto), però trovo interessante anche questo ultrabook Lenovo IdeaPad u410:

Ultrabook IdeaPad U410 - Conveniente portatile Lenovo (IT)

solo che, come mi capita spesso col brand Lenovo, non riesco a capire se è in vendita in Italia (la pagina in italiano sul sito farebbe supporre di si), a che prezzo e dove. Qualcuno sa darmi informazioni in merito?

In generale sarei orientato per una configurazione con processore i7, 8 GB di RAM e se possibile un unità Hard Disk "mista" SATA-SSD. Non ho particolari esigenze di scheda video, mente sarebbe ovviamente gradita una buona durata della batteria. Se avete quindi altri consigli per notebook di altre marche sulla stessa fascia di prezzo (7-800 €) sono bene accetti.


Grazie in anticipo,
Roberto
 
Salve a tutti,

sono un dottorando in Ingegneria Informatica e sono in procinto di acquistare un notebook. Ero orientato verso un Dell (infatti ho già aperto una discussione per chiarire alcune cose nell'apposita sezione di supporto), però trovo interessante anche questo ultrabook Lenovo IdeaPad u410:

Ultrabook IdeaPad U410 - Conveniente portatile Lenovo (IT)

solo che, come mi capita spesso col brand Lenovo, non riesco a capire se è in vendita in Italia (la pagina in italiano sul sito farebbe supporre di si), a che prezzo e dove. Qualcuno sa darmi informazioni in merito?

In generale sarei orientato per una configurazione con processore i7, 8 GB di RAM e se possibile un unità Hard Disk "mista" SATA-SSD. Non ho particolari esigenze di scheda video, mente sarebbe ovviamente gradita una buona durata della batteria. Se avete quindi altri consigli per notebook di altre marche sulla stessa fascia di prezzo (7-800 €) sono bene accetti.


Grazie in anticipo,
Roberto
prova a contattare il numero di Lenovo (02 613 172 11) non ho trovato in nessuno store serio italiano una configurazione dell'U410 con i7
 
prova a contattare il numero di Lenovo (02 613 172 11) non ho trovato in nessuno store serio italiano una configurazione dell'U410 con i7

Grazie, proverò a fare una telefonata, anche se questa politica di Lenovo mi sembra un pò assurda, il sito in pratica è inutile...

- - - Updated - - -

Mah, ieri poi ho chiamato ma mi ha risposto un ragazzo nemmeno particolarmente cordiale che mi ha dato due numeri di telefono, uno si è scoperto essere quello di MonClick :oogle: , l'altro non me lo ricordavo e non me l'ero appuntato quindi non so...ma mi sa che ci rinuncio e mi ributto a capofitto sul dell.
 
Mi permetto di riportare in vita questa discussione, dato che anche io sono interessato all'acquisto di un Lenovo (ideaPad z500) e anche a me hanno dato due numeri, quello di MonClick e quello di Eprice.
Vorrei chiedere a Starless2020 come si è conclusa la sua ricerca, se ha potuto interagire in modo proficuo con Lenovo.
Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top