DOMANDA Lenovo IdeaPad Slim 5, cosa ne pensate?

Pubblicità

bizyo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
LENOVO IdeaPad Slim 5 NOTEBOOK, 16 ", processore Intel® Core 7 240H, Intel®, RAM 24 GB, 512 GB SSD, Grey, Windows 11 Home cosa ne pensate?

salve ho trovato questo pc con un offerta che sembrava allettante su Mw al prezzo di 549 euro, faccio ancora in tempo in verità a annullare l ordine..
perchè non ho letto buone cose sul processore, anche la ram di 24 gb mi sembra un taglio particolare,
secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono? oppure meglio annullare?, inoltre lo userei spesso collegato al monitor 4k 32 pollici della lg che posseggo per fare un pò di editing video con filmora.
grazie mille a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
LENOVO IdeaPad Slim 5 NOTEBOOK, 16 ", processore Intel® Core 7 240H, Intel®, RAM 24 GB, 512 GB SSD, Grey, Windows 11 Home cosa ne pensate?

salve ho trovato questo pc con un offerta che sembrava allettante su Mw al prezzo di 549 euro, faccio ancora in tempo in verità a annullare l ordine..
perchè non ho letto buone cose sul processore, anche la ram di 24 gb mi sembra un taglio particolare,
secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono? oppure meglio annullare?, inoltre lo userei spesso collegato al monitor 4k 32 pollici della lg che posseggo per fare un pò di editing video con filmora.
grazie mille a tutti
va bene, la risoluzione del monitor esterno non ha importanza se non si gioca

grazie mille, il mio dubbio era legato al processore leggo da più parti che fa cagare
è un 12 thread con 4 E-core (16 in totale), per il prezzo ci sta un 12 thread, poi se lo usi con programmi di editing, hai il vantaggio del quick sync di intel per il rendering, nell'utilizzo normale non noteresti differenza tra un ryzen da 16 thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro