Lenovo IdeaPad s145 :display

nightlegend98

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti,da poco ho comprato un lenovo ideapad s145,ma ho un problema:in pratica aprendo la pagina google,(o qualsiasi foto in cui ci sia il bianco),il colore bianco risulta 'giallognolo',e ciò mi infastidisce parecchio,anche confrontando con altri pc con cui il bianco è bianco e non tendente al giallo.
Ho provato a modificare i filtri del colore ed a disabilitare la modalità notte e cose simili,ma il bianco non è nitido e tende al giallo.
Come posso risolvere?sono già andato dal rivenditore ma mi ha detto che è il display che è proprio cosi,adesso vorrei capire se per tutti i lenovo sussiste questo problema o è solo un caso mio:tuttavia è molto fastidioso non avere un bianco 'originale' ma uno tendente al giallo...
 
U

Utente 16812

Ospite
Purtroppo è il pannello che fa pena, sui laptop entry-level qualche compromesso è da tenere in conto ... :(
 
U

Utente 16812

Ospite
Hai ragione ma pensa che qualche anno fa ho dovuto sostituire il pannello al Lenovo Y50-70 per quanto era indecente, mi rifiutavo perfino di usarlo per come faceva schifo, ci sono passato anch'io, guarda com'era dopo la sostituzione:


Una differenza come tra il giorno e la notte !!!!!
Ciao, a presto ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili