Lenovo ideapad gaming 3

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho trovato questa offerta da Unieuro del Lenovo IdeaPad Gaming 3.
Processore: AMD Ryzen 5 4600H
GPU: GeForce GTX 1650
SSD: 512gb
Cosa ne pensate?

Ciao! Dipende che risultato vuoi nel gaming e cosa ci devi fare esattamente! Perchè in linea di massima è un ottima offerta, il processore è ottimo, la scheda video è buona peccato sia la 1650 "liscia" sarebbe stata meglio la versione "super" o "Ti"
Però in linea generale è un buon notebook!
C'è chi dice che i pannelli del Display dei Lenovo siano "scadenti"... però questo è riferito nel caso di un utilizzo per grafica o editing video...

Ciao! Dipende che risultato vuoi nel gaming e cosa ci devi fare esattamente! Perchè in linea di massima è un ottima offerta, il processore è ottimo, la scheda video è buona peccato sia la 1650 "liscia" sarebbe stata meglio la versione "super" o "Ti"
Però in linea generale è un buon notebook!
C'è chi dice che i pannelli del Display dei Lenovo siano "scadenti"... però questo è riferito nel caso di un utilizzo per grafica o editing video...
Grazie delle info! Pensavo di usarlo per qualche gaming sporadico (es. lol o warzone) e per l'università.

Mi aggiungo pure che sono interessato. Vedo che fra la liscia e la ti cambia che la ti è GDDR6 ma questo pc monta la liscia GDDR6. dovrebbero essere uguali mi sa o poca differenza
Quello xon il 4500u è un 6 core puro e a risparmio energetico. Monta una mx350, a metà strada tra una vega e una 1650.

Qualcuno di voi l'ha comprato da Unieuro?
Io ne ho preso uno il 14, ma ad oggi risulta ancora in attesa di conferma...poi si lamentano della concorrenza di Amazon..

Anche se il tracking che mi hanno dato non funzionava è arrivato martedì.
Ho già fatto l'upgrade a 16gb di ram, attenzione che monta 2x4 da 3200 e non 1 solo banco da 8.
Ho installato anche un secondo SSD nvme che mi avanzava su cui ho installato Ubuntu in dual boot, ma ho dovuto usare l'ultima beta perché il vecchio kernel non è compatibile ed al momento non funziona il trackpad con Linux. Peccato..

Pubblicità
Pubblicità