RISOLTO Lenovo ideapad 330S errore PIN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pentothal

Utente Attivo
Messaggi
858
Reazioni
215
Punteggio
73
Ciao a tutti, mio cognato possiede il portatile in oggetto, oggi quando lo ha acceso gli compare al posto della password questo:
Il tuo pin non è disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza del dispositivo. Per riconfigurare il tuo pin, vai a Impostazioni>Account>Opzioni di accesso.

Cliccando su opzioni di accesso da la possibilità di utilizzare la password per accedere, ma risulta errata, ho provato a ripristinare il sistema mantenendo i file (visto che ha la tesi salvata sul pc) ma comunque chiede di immettere una password che è sempre quella "sbagliata", volevo almeno creare un nuovo utente, ma qualsiasi cosa tenti di fare ad un certo punto mi chiede sempre quella maledetta password che risulta sempre errata. Avete consigli sul come risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top