PROBLEMA Lenovo Ideapad 330 i7 - 8750h - GTX 1050

KoNG82

Nuovo Utente
4
0
Ciao Ragazzi,
Ieri mi è arrivato il PC come da titolo acquistato usato ad un prezzaccio da store Tedesco.

Visivamente sembra appena uscito da fabbrica nessun segno nessun difetto estetico , veloce reattivo.

Configurato così come segue:

i7 8750h
Ram 8GB DDR4
Nvidia GTX 1050
HDD 1 TB
Alimentatore 135w

Unica cosa che ho notato particolarmente fastidiosa è lo schermo.

Devo muovermi più e più volte per trovare l’Angolazione giusta.

La definizione nonostante venga data per FHD non mi sembra eccelsa anzi e la gestione dei colori idem
Quasi sbiaditi

Possibile abbia qualche problema lo schermo?
Possibile sia stato sostituito?

Ripeto non ci sono minimo segni che possano far pensare ad una apertura o riparazione

Il venditore mi ha confermato che lui si è limitato e reinstallare solo W10

Inoltre ho notato dal Pannello Nvidia che ho solo le opZioni per Grafica 3D e Physical

Già messo come scheda preferita dalle impostazioni la Nvidia

Cosa potrebbe essere grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao! Se il tipo che lo aveva prima lo ha formattato e reinstallato windows, allora probabilmente adesso avrai tutti i Driver generici trovati da windows! Io andrei sul sito della Lenovo, cerchi il modello esatto di notebook e ti scarichi tutto il pacchetto di driver a disposizione ; prova ad installare quelli! E vedi come va! Poi verifica nelle impostazioni di windows nella sezione "schermo - scheda grafica" di avere le impostazioni di risoluzione dello schermo corrette
 

KoNG82

Nuovo Utente
4
0
Ciao! Se il tipo che lo aveva prima lo ha formattato e reinstallato windows, allora probabilmente adesso avrai tutti i Driver generici trovati da windows! Io andrei sul sito della Lenovo, cerchi il modello esatto di notebook e ti scarichi tutto il pacchetto di driver a disposizione ; prova ad installare quelli! E vedi come va! Poi verifica nelle impostazioni di windows nella sezione "schermo - scheda grafica" di avere le impostazioni di risoluzione dello schermo corrette

Ciao no, non sono io, il PC mi è arrivato già configurato, è un problema di angolo di visione, devo muovere su e giù lo schermo per trovare l angolo di visione ottimale , cosa che non accadeva sui precedenti portatili che ho avuto

I driver sono già tutti aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!