PROBLEMA Lenovo Idea S6000-H schermata bianca

Pubblicità

margone1400

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon Giorno a tutti,
Come già citato nel titolo il mio Lenovo S6000-H da oggi quando cerco di accenderlo mi fa vedere una schermata bianca ( come in foto), ho cercato di metterlo in carica o collegarlo al pc ma niente, l'unico risultato è che cambia la luminosità dopo qualche riavvio.
Il tablet non ha una custom rom, ditemi cosa ne pensate, potrei anche provare un hard reset alla cieca ma penso sia un problema hardware.
tablet rotto.webp

Buon Giorno a tutti,
Come già citato nel titolo il mio Lenovo S6000-H da oggi quando cerco di accenderlo mi fa vedere una schermata bianca ( come in foto), ho cercato di metterlo in carica o collegarlo al pc ma niente, l'unico risultato è che cambia la luminosità dopo qualche riavvio.
Il tablet non ha una custom rom, ditemi cosa ne pensate, potrei anche provare un hard reset alla cieca ma penso sia un problema hardware.
Visualizza allegato 203549

Ciao, il tablet è in garanzia? Se lo attacchi al pc viene rilevato? Se non hai nulla d'importante nel tablet un hard reset lo proverei. :sisi: E' drastico ma potrebbe essere una soluzione.

Ciao, grazie della risposta, ieri non veniva rilevato nemmeno dal Pc, ma oggi ho provato ad accenderlo e funziona, senza hard reset e senza smontarlo, ieri non dava segni di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro