PROBLEMA Lenovo G50-45

Pubblicità

stfn87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Da un po' di giorni il mio Lenovo G50-45 model 80e3 non si accende più in quanto il caricabatterie si è rotto. Il modello è un ADLX65NLC3A con output di 20V 3.25A, ho provato a cercare dei modelli compatibili ma non ho trovato quasi nulla, potete consigliarmi qualcosa voi?
Inoltre, vista la pessima batteria (con un uso semi intensivo non supero l'ora di autonomia), potrebbe essere una buona idea l'acquisto di una batteria maggiorata (se disponibile e possibile)?
Grazie.

Ti ringrazio. Per quanto riguarda il caricabatterie, il problema è che il connettore per il mio modello di lenovo é differente (vedi foto). Dici che in caso di batteria maggiorata poi dovrei anche cambiare caricabatteria? Grazie

Ti ringrazio. Per quanto riguarda il caricabatterie, il problema è che il connettore per il mio modello di lenovo é differente (vedi foto). Dici che in caso di batteria maggiorata poi dovrei anche cambiare caricabatteria? Grazie

Conosco bene il connettore, ho il Lenovo Y700-15ISK :asd:
Su E**y ci sono anche modelli di alimentatore universale con connettore proprietario Lenovo :sisi:

Grazie. Preferisco su quel sito per avere una maggiore sicurezza, inoltre c'è anche una garanzia di 12 mesi che non mi dispiace affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro