DOMANDA LENOVO G50-45 80E300Q1IX per Lightroom 6

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
90
Buongiorno,
tra i Portatili economici ho trovato questo da MW in vendita a 200 euro.
Sfrutterei così un buono da 100 euro che già posseggo.
Il portatile mi servirebbe solo per lavorare con Lightroom 6 e internet.
Inserirei subito un disco SSD Samsung, sapete se con questo nb è in grado di lavorare al max delle sue prestazioni, cioè in SATA3?

Caratteristiche:
Processore: AMD E-Series E1-6010 (1,35 Ghz, Cache: MB) - HDD: 500 GB - RAM: 4 GB DDR3L SDRAM - Display: 15,6 ' Formato: 16:9 - Bluetooth: Bluetooth 4.0 - Sistema operativo: Windows 8.1 64-bit - Scheda grafica: AMD Radeon R2 Series

Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,
tra i Portatili economici ho trovato questo da MW in vendita a 200 euro.
Sfrutterei così un buono da 100 euro che già posseggo.
Il portatile mi servirebbe solo per lavorare con Lightroom 6 e internet.
Inserirei subito un disco SSD Samsung, sapete se con questo nb è in grado di lavorare al max delle sue prestazioni, cioè in SATA3?

Caratteristiche:

Grazie.
Portatile veramente pessimo, quale è il budget ?

Portatile veramente pessimo, quale è il budget ?
A dire il vero mi ha attirato il prezzo! 200 euro, di cui 100 di buono che già posseggo...
Non era il programma l'acquisto di un nb, ma se con 200 porto a casa qualcosa di funzionale per le mie esigenze, ben venga. Su MW. Grazie.

A dire il vero mi ha attirato il prezzo! 200 euro, di cui 100 di buono che già posseggo...
Non era il programma l'acquisto di un nb, ma se con 200 porto a casa qualcosa di funzionale per le mie esigenze, ben venga. Su MW. Grazie.
No lascia stare, se devi prendere un pc arrivi a 300 euro e ti prendi un i3....

Scusa, un alternativa a i3/i5 in casa AMD? Così nei volantini vedo subito cosa scartare tra i non Intel. Esigenza: usare Lightroom senza impuntamenti e magari abilitare la features nuova sull'accelerazione della svga. Tnx!

Scusa, un alternativa a i3/i5 in casa AMD? Così nei volantini vedo subito cosa scartare tra i non Intel. Esigenza: usare Lightroom senza impuntamenti e magari abilitare la features nuova sull'accelerazione della svga. Tnx!

Poca roba, giusto qualche AMD A-10(7400-7300-7800) o gli FX ma vengo di più questi ultimi e scheda video DX

Ma sbaglio o se ne vedono pochi portatili con FX e svga DX?
Nei volantini intendo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro