Lenovo e Motorola: cosa ne pensate?

Pubblicità

Waterwolf

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
44
E' da poco stat ufficializzata l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo. Ora, a parte il fatto che è rilevante che un'azienda cinese compri MOTOROLA, che era così vicina a google, voi cosa ne pensate?

Personalmente, si tratta dell'unione di due delle migliori aziende nel produrre hardware imho, ma non so quali conseguenze questo potrebbe avere sui prodotti già esistenti (in particolare gli smartphone motorola!)

Voi che dite? :sisi:

Secondo me dovrebbero rilanciare i modelli Motorola della serie MAXX. Mi manca il mio RAZR MAXX :(

Comunque sposto in Portatili e Smartphone :sisi:

Ultima modifica:
E' da poco stat ufficializzata l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo. Ora, a parte il fatto che è rilevante che un'azienda cinese compri MOTOROLA, che era così vicina a google, voi cosa ne pensate?
Che Lenovo aveva giù acquistato la divisione computer da IBM, operazione decisamente più importante.

Inoltre era chiaro fin da subito che Google s'è comprata Motorola solo per i brevetti, se li son presi e il resto l'hanno venduto al miglior offerente.

Visto che il business si sta spostando sempre più sul mobile era prevedibile che Lenovo comprasse. Già era stata accostata più volte a Blackberry (e tutt'ora pare ci siano interessamenti), con Motorola hanno preso la palla al balzo.

Ma in pratica che marchio avranno i cellulari prodotti?
Probabilmente terranno il marchio Motorola per i mercati occidentali.

Probabilmente terranno il marchio Motorola per i mercati occidentali.

Esatto. Sicuramente faranno così. Inoltre, deduco, condivideranno reciproche tecnologie ed hardware (vedi come l'Audi S8 che montava il V10 della Lamborghini Gallardo).
Di certo Motorola non sparirà. Un pò come Lenovo ha fatto con i Thinkpad. La linea resa celebre da IBM è rimasta. Come ne sono rimaste le qualità nel tempo :sisi:

Si mi sono informato e pare che rimarranno anche le caratterische software dei motorola (ergo stiamo tranquilli per lollipop :sisi:)

Si mi sono informato e pare che rimarranno anche le caratterische software dei motorola (ergo stiamo tranquilli per lollipop :sisi:)
certo motorola continua a produrre i suoi telefoni in america, e il marchio dovrebbe diventare "Motorola a Lenovo company"
in ogni caso non cambia pressochè nulla lato aggiornamenti ;)

Non mi fa ne caldo ne freddo, anche perché motorola rimarrà un po distaccata , non è come la faccenda nokia e m$

Non mi fa ne caldo ne freddo, anche perché motorola rimarrà un po distaccata , non è come la faccenda nokia e m$

Esatto. Farà parte del gruppo Lenovo. Un pò come Ducati e Lamborghini che sono sotto Audi. Fan si parte del Gruppo VW. Ma non sono state assorbite anzi tutt'altro :sisi:

Se così fosse lo acquisto IMMEDIATAMENTE :sisi:
Troppo bello era con il RAZR MAXX fare oltre due giorni con 3g attivo dalle 8 alle 23, mail e whastapp a manetta. Quello era uno smartphone con una batteria seria :sisi:

Sì candida ad essere lo smartphone definitivo imho. Piattaforma hw al top, funzioni smart del moto x, e tra ottimizzazione Motorola e batteria da 3900mah (:sbav:) l'autonomia sarà probabilmente mostruosa. Speriamo che lenovo ci metta lo zampino in bene facendocelo arrivare in Europa senza sbattimenti.

Sì candida ad essere lo smartphone definitivo imho. Piattaforma hw al top, funzioni smart del moto x, e tra ottimizzazione Motorola e batteria da 3900mah (:sbav:) l'autonomia sarà probabilmente mostruosa. Speriamo che lenovo ci metta lo zampino in bene facendocelo arrivare in Europa senza sbattimenti.

Ribadisco: se fosse disponibile e ad prezzo umano entrerò in modalità "Shut up and take my money" :sisi:
Comunque domani dovrebbe esserci una presentazioni in Brasile di questo Moto MAXX. Speriamo bene. Se venisse confermata l'esistenza e la compatibilità alle nostre reti: sarà caccia allo smartphone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro