PROBLEMA lenovo con 860m 2gb gddr5 oppure oppure acer v7 nitro con 960m 2fb gddr5

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
premetto che li ho trovati a 630 il primo e 750 il secondo hanno entrambi 8gb di ram schermo full hd il lenovo 15pollici e l'acer 17pollici, 1tb di archiviazione hdd, e il lenovo un i7 4710hq mentre l'acer un i5 4210h
quindi questo mi frena vorrei sapere se col tempo non conviene prendere un "i5" oppure e un ottimo procio come questo i7...
consigliatemi voi raga che ho pochi giorni per decidermi

- - - Updated - - -
@clarv che ne pensi?

Quell'i7 è un quad core e vince su tutta la linea rispetto all'i5 IMHO.
Valuta che sono entrambe cpu intel core di 4° gen. ed ora stanno uscendo/per uscire quelle di 6°gen. con supporto anche alle ddr4

PS: Quanto alla GPU, dipende dall'utilizzo che fai del pc... Qualche info?

Ultima modifica:
premetto che li ho trovati a 630 il primo e 750 il secondo hanno entrambi 8gb di ram schermo full hd il lenovo 15pollici e l'acer 17pollici, 1tb di archiviazione hdd, e il lenovo un i7 4710hq mentre l'acer un i5 4210h
quindi questo mi frena vorrei sapere se col tempo non conviene prendere un "i5" oppure e un ottimo procio come questo i7...

- - - Updated - - -
@clarv che ne pensi?

Orientati sul Lenovo Quad-Core, l'unico inconveniente è il pannello TN della ChiMei, che dovrai sostituire a breve :sisilui:

- - - Updated - - -
@clarv che ne pensi?
L'uso quale sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro