Lenovo B50 factory reset

Pubblicità

manalle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao.
ho acquistato un lenovo b50 con installato w8.1 e mi trovo malissimo. è lentissimo. ho provato a fare l'hard reset come indicato dalla casa. molto semplice, c'è un tasto per avviare il sistema proprio con la schermata di avvio che ti propone il reset come da fabbrica tuttavia non è proprio vero. quando il sistema si riavvia pur chiedendoti le informazioni relative all'utente, stato di appartenenza etc. lascia la cartella dei downloads intatta quindi non ha formattato interamente l'hd.
ho scaricato pochi giorni fa windows 10 e sembra essere un pochino meglio tuttavia vorrei far girare w10 ma con hd completamente formattato perchè sia più efficiente.
conoscete il sistema?

grazie!

perche hai scaricato windows 10 quando con la versione di 8.1 potevi aggiornare e eliminare tutto? Cosi da avere un sistema pulito e efficiente come lo vuoi tu?

non scaricato da un link esterno. c'era la finestra sulla barra delle applicazioni che mi ha detto di aggiornare e così ho fatto. ma la cartella è rimasta.

non scaricato da un link esterno. c'era la finestra sulla barra delle applicazioni che mi ha detto di aggiornare e così ho fatto. ma la cartella è rimasta.

allora se hai gia aggiornato e windows 10 è attivato puoi crearti una iso o un usb e reinstallare 10 formattando tranquillamente...

per creare la iso/usb usa il tool di microsoft :

Windows 10

durante l' installazione le due volte che ti chiederà il seriale premi ignora tranquillamente...

Ultima modifica:
ok, grazie.
il problema però riguarda la formattazione. quando faccio il factory reset non dovrebbe automaticamente formattare l'hd?

ok, grazie.
il problema però riguarda la formattazione. quando faccio il factory reset non dovrebbe automaticamente formattare l'hd?

no perche il factory reset o impostazioni di fabbrica riportano windows "alle condiozioni di fabbrica" cioe nel tuo caso le condizioni di fabbrica sono al momento di quando hai aggiornato, avresti dovuto scegliere la seconda opzione quella di rimuovi tutto...

bene quindi considerando che non ho su ancora niente posso farlo e seguendo il consiglio precedente posso reinstallare windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro