Lenovo B50-80: personalizzazione son SSD + monitor + tastiera + mouse

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Vorrei comperarmi il Lenovo B50-80 con disco da 500GB meccanico e montarci un ssd Crucial BX200 da 480GB. Quando sono a casa vorrei collegarlo ad un monitor LG 27MP38VQ e ad una tastiera e mouse da fisso (Logitech Desktop MK120).
1) Il Crucial è compatibile?
2) E' possibile usare il notebook con le mie periferiche da fisso?
3) Devo tenere il computer aperto o chiuso?

Vorrei comperarmi il Lenovo B50-80 con disco da 500GB meccanico e montarci un ssd Crucial BX200 da 480GB. Quando sono a casa vorrei collegarlo ad un monitor LG 27MP38VQ e ad una tastiera e mouse da fisso (Logitech Desktop MK120).
1) Il Crucial è compatibile?
2) E' possibile usare il notebook con le mie periferiche da fisso?
3) Devo tenere il computer aperto o chiuso?
1) E' compatibile ma gli preferirei un altro SSD, ad esempio SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Ultra II, 480GB, Nero: Amazon.it: Informatica
2) Assolutamente sì
3) Come ti pare, basta che imposti Windows in modo che non si spenga se lo chiudi

Però costa tanto di più del Crucial, piuttosto prendo un Samsung. C'è tutta questa differenza tra Crucial e Sandisk? In verità sarei già un tantino fuori budget...
grazie

Però costa tanto di più del Crucial, piuttosto prendo un Samsung. C'è tutta questa differenza tra Crucial e Sandisk? In verità sarei già un tantino fuori budget...
grazie
Guarda, in tutti i test i BX200 si piazzano sempre in fondo al gruppo... io non li consiglio veramente mai se non come SSD di supporto per, che so, installarci i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro